EIE CURCUMA ESTRATTO IDROENZIMATICO - 30 ML


Marchio: Adama


Codice 924871104


sconto 10%  Risparmi 1,94 €


19,42 €     17,48


aumenta quantità
diminuisci quantità



EIE CURCUMA ESTRATTO IDROENZIMATICO - 30 ML
L’estratto Idroenzimatico di Curcuma, grazie ai principi attivi presenti nela pianta officinale, è utile per una fisiologica funzionalità digestiva, epatica e articolare. Aiuta nel contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.
L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.

Principi attivi:
Pianta ricca di amidi, che rappresentano il 45-55% del suo peso; è presente anche una piccola quantità di arabinogalattani detti ukonani. Contiene una buona quantità di olio essenziale, tra il 2,5 e il 6%, e del fenetil isotiocianato (PEITC). Le sostanze coloranti presenti nella pianta sono dei curcuminoidi, il principale dei quali è la curcumina.

Modo d’uso:
15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno.
Agitare prima dell’uso.

Ingredienti:
Glicerina vegetale, acqua, Curcuma longa (rhizoma), acido citrico.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.