GINPENT 30 INTEGRATORE A BASE VEGETALE - 30 CAPSULE DA 400 MG


Marchio: Ambrafarm


Codice Min. 902187499

Codice EAN 8026478000382


sconto 10%  Risparmi 1,73 €


17,32 €     15,59


aumenta quantità
diminuisci quantità



GINPENT 30 INTEGRATORE A BASE VEGETALE - 30 CAPSULE DA 400 MG
Prodotto adattogeno. Si adatta alla necessità fisica del soggetto.
Gin Pent è un integratore alimentare a base vegetale. La principale caratteristica di Gin Pent 30 è data dal suo elevato contenuto di Gypenosidi (che nel caso di Gin Pent 30 raggiungono il titolo 92), i quali svolgono un’azione di incremento dell’attività di produzione dell’Ossido Nitrico(NO).
Grazie all’apporto di gypenosidi e alle sue proprietà adattogene contribuisce alla delicata funzionalità dell’apparato cardiovascolare e delle funzionalità epatiche.
Un buon apporto di Ossido Nitrico, secondo i più recenti studi in materia, contribuisce al miglioramento di problematiche:
- Cardiovascolari (soggetti ipercolesterolemici e diabetici);
- Da affaticamento cronico (in relazione a sintomi quali ansia, affaticabilità, insofferenza, turbe della concentrazione e insonnia);
- Da artrosi (riduzione dei sintomi legati ai fenomeni infiammatori);

Modo d’uso:
Indicativamente un individuo adulto non affetto da patologie che controindichino l’impiego del prodotto può assumere 3 capsule da 400 mg al giorno, delle quali due al mattino e una alla sera. Un dosaggio più contenuto (ad es. 2 capsule da 400 mg. al giorno) comprenderà comunque un’assunzione serale. La particolare attenzione per l’assunzione serale è motivata dal fatto che la naturale produzione di Ossido Nitrico è incrementata dall’attività fisica, mediamente meno intensa nelle ore notturne. Per tutto il periodo di assunzione di Gin Pent 30 viene consigliato all’assistito di consultare periodicamente il proprio medico di fiducia, unico soggetto abilitato a valutare adeguatamente il suo stato di salute e ad individuare, di volta in volta, la posologia più idonea, in relazione a variabili quali le condizioni psico-fisiche, le abitudini di vita e l’età del paziente. I migliori risultati, quale che sia il dosaggio prescelto, si realizzano nel quadro di un più generale intervento sulle abitudini di vita del paziente, all’alimentazione, al movimento fisico, al riposo, al contenimento delle fonti di stress e a quant’altro possa influenzare il suo equilibrio psico-fisico.

Composizione:
Polvere di Gin Pent in parti aeree 75% a titolo 92, gelatina vegetale, antiaggiomeranti (magnesio stearato e silice). La particolare efficacia di Gin Pent 30 deriva dal titolo 92, che pone Gin Pent al vertice degli "alleati" dell’Ossido Nitrico.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.