GINPENT GASTRO INTEGRATORE PER IL SISTEMA DIGERENTE - 30 CAPSULE


Marchio: Ambrafarm


Codice 8026478000412


sconto 10%  Risparmi 1,89 €


18,90 €     17,01


aumenta quantità
diminuisci quantità



GINPENT GASTRO INTEGRATORE PER IL SISTEMA DIGERENTE - 30 CAPSULE
Per la regolare funzionalità del sistema digerente e il controllo dell’acidità gastrica.
Ginpent Gastro è un integratore alimentare a base vegetale. La principale caratteristica di Ginpent Gastro è data dalla presenza di Ginpent, con il suo consistente apporto di Gypenosidi, e dall’aggiunta di Farina di Riso. Ginpent Gastro favorisce una naturale quanto essenziale funzione fisiologica, aiutandoci a contrastare problemi nella funzionalità del sistema digerente e il controllo dell’acidità gastrica.

Posologia:
Indicativamente un individuo adulto non affetto da patologie che controindichino l’impiego del prodotto può assumere 3 capsule da 400 mg, 1 dopo ciascuno dei pasti principali.

Composizione:
Polvere di GinPent [Gynostemma pentaphyllum (Thunb. ex Murray) Makino var. GinPent herba - 80.6% (tit. al 70% in gipenosidi), polvere di riso bianco brillato (Oryzaativa L.) semen - 16,1%, capsula in gelatina vegetale. Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.