SINTOS RETARD INTEGRATORE DI ACIDO IALURONICO - 15 CAPSULE


Marchio: Anatek Health Italia


Codice Min. 931590259


sconto 15%  Risparmi 6,13 €


40,84 €     34,71


aumenta quantità
diminuisci quantità



SINTOS RETARD INTEGRATORE DI ACIDO IALURONICO - 15 CAPSULE
Integratore di acido ialuronico ad alto peso molecolare di origine Biofermentativa + Frazione fitosterolica da Avocado e Soya, indicato nei casi di Osteoartrosi/Osteoartrite, Tendinopatie, Sindrome della spalla dolorosa.
Può essere utile in alternativa anche in dermatologia e nello specifico come Coadiuvante Pre Filler, per Invecchiamento precoce della pelle, in caso di Ferite chirurgiche o Disidratazione cutanea

Modalità d’uso:
1 Capsula ogni 48h preferibilmente a stomaco vuoto per 60 giorni consecutivi.

Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, le donne che allattano e i bambini di età inferiore a 5 anni.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.