GESMILENE INTEGRATORE A BASE DI DHA PER DONNE IN GRAVIDANZA - 30 PERLE


Marchio: Amnol Chimica Biologica


Codice 938865401


sconto 10%  Risparmi 1,98 €


19,84 €     17,86


aumenta quantità
diminuisci quantità



GESMILENE INTEGRATORE A BASE DI DHA PER DONNE IN GRAVIDANZA - 30 PERLE
Integratore alimentare a base di DHA (250 mg), vitamine e sali minerali formulato secondo i LARN per la donna in gravidanza. I quantitativi di nutrienti apportati sono particolarmente utili per integrare gli aumentati fabbisogni in questo delicato periodo della vita della donna. Senza glutine.
DHA
L’Acido Docosaesaenoico è un acido grasso essenziale della serie Omega-3, polinsaturo a lunga catena, presente in tutto l’organismo. Quantità giornaliere di 250 mg di DHA contribuiscono al mantenimento della normale funzione cerebrale e della capacità visiva. È inoltre importante che sia reso disponibile al nascituro, che non è in grado di sintetizzarlo, tramite la dieta materna durante la gravidanza prima e l’allattamento poi.
Magnesio
Minerale essenziale che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, all’equilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico, al regolare funzionamento del sistema nervoso e dei muscoli, alla fisiologica sintesi proteica, alla normale funzione psicologica. Inoltre interviene nel processo di divisione delle cellule.
Vitamina C
Favorisce la normale attività del sistema immunitario e nervoso e la fisiologica formazione di collagene per una regolare funzionalità dei vasi sanguigni e della pelle. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione psicologica, alla riduzione di stanchezza e affaticamento e accresce l’assorbimento del ferro.
Ferro
Minerale essenziale per l’uomo che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, al regolare trasporto di ossigeno nell’organismo ed interviene nel processo di divisione delle cellule. Coadiuva inoltre il fisiologico metabolismo energetico, la normale funzione cognitiva e del sistema immunitario e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Zinco
Elemento importante per il fisiologico metabolismo dei carboidrati, degli acidi grassi e della Vitamina A; interviene nel processo di divisione delle cellule e contribuisce al normale metabolismo acido-base, alla corretta sintesi di DNA e proteine, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al mantenimento di una pelle normale e alla regolare funzione del sistema immunitario.
Vitamina B6
Contribuisce al fisiologico metabolismo energetico, al funzionamento del sistema nervoso e immunitario, alla funzionalità psicologica, alla normale formazione dei globuli rossi, alla regolazione dell’attività ormonale e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Rame
Microelemento introdotto in piccole quantità nel prodotto al fine di compensare una sua eventuale carenza conseguente ad assunzione di Zinco. Contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, al mantenimento di tessuti connettivi normali, al fisiologico trasporto di ferro nell’organismo e al normale metabolismo energetico e coadiuva la funzione del sistema immunitario.
Folato
L’assunzione giornaliera di Acido Folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza: aumento dei globuli rossi, formazione della placenta, crescita fetale, uterina, mammaria. L’Acido Folico contribuisce alla regolare divisione delle cellule e sintesi degli amminoacidi, alla normale funzione psicologica e del sistema immunitario, al regolare metabolismo dell’omocisteina e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Vitamina B12
Coadiuva il fisiologico metabolismo energetico e dell’omocisteina, il normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario, la funzione psicologica. Inoltre contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed interviene nel processo di divisione cellulare. Una supplementazione è particolarmente consigliabile nel periodo della gravidanza e dell’allattamento in donne che seguono una dieta vegetariana.

Ingredienti per 1 perla:
Olio di pesce 80% DHA EE 315 mg
di cui DHA 250 mg
Magnesio (ossido) 100 mg
Vitamina C (Acido Ascorbico) 70 mg
Ferro (pirofosfato) 30 mg
Zinco (ossido) 7 mg
Vitamina B6 (Piridossina cloridrato) 1,3 mg
Rame (solfato pentaidrato) 1,2 mg
Folato (acido folico) 400 µg
Vitamina B12 (Cianocobalamina, supporto: maltodestrine) 2,2 µg
Altri ingredienti: gelatina alimentare; SunActive Fe (Pirofosfato ferrico - contiene lecitina di soia, supporto: maltodestrine); olio di girasole; agente di resistenza (glicerolo); coloranti (E172, E171); addensante (mono e digliceridi degli acidi grassi); emulsionante (lecitina di girasole).

Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 1 perla al giorno, preferibilmente dopo i pasti.

Avvertenze:
Contiene pesce e soia. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.