BERINOS 30 BUSTINE X 10 ML


Marchio: Laboratori Aliveda


Codice Min. 927174755


sconto 10%  Risparmi 1,79 €


17,90 €     16,11


aumenta quantità
diminuisci quantità



BERINOS INTEGRATORE DI ACIDO FOLICO E VITAMINE DEL GRUPPO B - 30 BUSTE DA 10 ML
Integratore alimentare di Acido folico, Vitamine del gruppo B, L-Carnitina, Vitamina C e Pappa reale. E’ utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. La L - Carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica.
I folati come prevenzione
Negli ultimi decenni, l’acido folico è stato riconosciuto come essenziale nella prevenzione delle malformazioni neonatali, particolarmente di quelle a carico del tubo neurale. Durante la gravidanza, quindi, il fabbisogno di folato è di 400 mcg perché il feto utilizza le riserve materne. L’assunzione di acido folico dovrebbe iniziare almeno un mese prima del concepimento e continuare almeno per tutto il primo trimestre di gravidanza.
Iperomocisteinemia
L’acido folico contribuisce a prevenire varie situazioni di rischio per la salute. La sua presenza abbassa i livelli dell’aminoacido omocisteina, che sembra essere associato al rischio di malattie cardiovascolari. L’esplicazione dell’effetto sopra riportato è sostenuto dalla presenza della Vitamina B12 che funziona da coenzima. Nel ciclo biochimico dell’omocisteina anche la Vitamina B6 riveste un ruolo fondamentale in quanto catalizza la trasformazione della cistatina in cisteina (reazione che limita la velocità di sintesi del glutatione, detossificante endogeno).
Astenia
Le Vitamine del Gruppo B, la L - Carnitina e la Pappa reale sono utili nel supportare il metabolismo energetico e per compensare carenze vitaminiche anche conseguenti a periodi di particolare stress o ad assunzione di farmaci.

Ingredienti per 1 flacone monodose:
Vitamina C Acido ascorbico 60 mg
Vitamina B1 Tiamina 2,1 mg
Vitamina B2 Riboflavina 2,4 mg
Vitamina B3 o PP Nicotinnamide 23,5 mg
Vitamina B6 Piridossina 3 mg
Vitamina B12 Cianocobalamina 1,5 mcg
Vitamina B5 Acido pantotenico 9 mg
Vitamina B9 Acido Folico 400 mcg
Vitamina H o B8 Biotina 45 mg
L - Carnitina L-Carnitina Tartrato 100 mg
Pappa reale liofilizzata Pari a 100 mg di PR fresca 33 mg

Modo d’uso:
1 flaconcino al giorno.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.