BIANCOSPINO ARKOCAPSULE 90 CAPSULE


Marchio: Arkopharma


Codice Min. 902202884

Codice EAN 3578831411076


sconto 15%  Risparmi 3,04 €


20,27 €     17,23


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIANCOSPINO ARKOCAPSULE 90 CAPSULE

È una delle piante medicinali più antiche usate nella medicina europea: veniva usata anche nell’antica Grecia dove per la prima volta è stata scoperta l’azione curativa del Biancospino sul cuore. Il Biancospino ha proprietà ansiolitiche e antispasmodiche ed è tradizionalmente utilizzato nel trattamento di stati di ansia e di disturbi del sonno negli adulti. Il Biancospino è un tonico cardiaco che rinforza, protegge e dà tono al sistema cardiovascolare.  Il Biancospino è usato da sempre per la sua capacità di favorire il rilassamento prima del sonno. Possiede delle interessanti proprietà a livello cardiaco.

Ingredienti:

Polvere criofrantumata della sommità fiorita di Biancospino* (Crataegus laevigata DC e C. monogyna Jacq. ) Capsula di origine vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa.
* ottenuta a partire da sommità fiorite titolate all’1,5% minimo di flavonoidi totali espressi in iperosidi. Non contiene amido, coloranti, aromi e lieviti aggiunti.

Modo d’uso:

1 o 2 Arkocapsule, 2 volte al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente prima dei pasti. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.