CARBONE VEGETALE ARKOCAPSULE 90 CAPSULE


Marchio: Arkopharma


Codice Min. 902202833

Codice EAN 3578831411083


sconto 15%  Risparmi 2,44 €


16,28 €     13,84


aumenta quantità
diminuisci quantità



CARBONE VEGETALE ARKOCAPSULE 90 CAPSULE

Prodotto a partire dalla Noce di Cocco (Cocos nucifera, Arecaceae). La Noce di Cocco produce i pori più piccoli (< 2 nm), taglia ideale per l’adsorbimento dei gas. La fabbricazione avviene in due tappe:
- Calcinazione ad alta temperatura dei costituenti.
- “Attivazione”, processo destinato ad incrementare il potere assorbente, in particolare eliminazione dei catrami che ostruiscono i pori. L’ossidazione controllata consiste in una nuova combustione tra 900 e 1000°C, in una corrente d’aria e di acqua iniettata a forte pressione. Questo processo provoca la comparsa di milioni di microscopici alveoli nella superficie del Carbone. Questa superficie permette il fenomeno dell’adsorbimento.
- Il diametro dei pori dipende dal metodo sopra descritto e molto dal tipo di legno usato.

Ingredienti:

Polvere di carbone vegetale – Amido modificato di mais – Antiagglomerante: stearato di magnesio. Capsula di origine vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa. Non contiene coloranti, aromi e lieviti aggiunti.

Modo d’uso:

1 o 2 Arkocapsule, 2 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.