CRANBERRY ARKOCAPSULE 45 CAPSULE


Marchio: Arkopharma


Codice Min. 902672258

Codice EAN 3578831410260


sconto 15%  Risparmi 2,13 €


14,18 €     12,05


aumenta quantità
diminuisci quantità



CRANBERRY ARKOCAPSULE 45 CAPSULE
Vaccinium macrocarpon è una bacca di colore rosso intenso che cresce soltanto in determinate aree settentrionali dell’America: Massachusetts, New Jersey, Oregon, Washington, Wisconsin e
Canada. Era tradizionalmente usato dagli indiani per curare le cistiti e le ferite. Di seguito fu utilizzato contro lo scorbuto. Il cranberry era utilizzato soprattutto come succo fresco. Il Cranberry contiene delle Proantocianidine capaci di inibire la capacita adesiva dei batteri sull’epitelio dell’apparato urinario. I batteri sono dunque eliminati dal flusso urinario normale. In questo modo, non si creano ceppi resistenti. Il Cranberry può essere associato ad un terapia antibiotica.

Ingredienti:
Polvere di bacca di Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton: succo concentrato, idrossido di magnesio) – Cellulosa – Antiagglomerante: stearato di magnesio. Capsula: Idrossipropilmetilcellulosa, coloranti: ossido di ferro, diossido di titanio. Non contiene amido, aromi e lieviti aggiunti.

Modo d’uso:
1 o 2 Arkocapsule, 2 volte al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente prima dei pasti.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.