ACEROLA 1000 MASTICABILE ARKOCAPSULE 30 COMPRESSE


Marchio: Arkopharma


Codice Min. 3578830124076


sconto 15%  Risparmi 1,81 €


12,08 €     10,27


aumenta quantità
diminuisci quantità



ACEROLA 1000 MASTICABILE ARKOCAPSULE 30 COMPRESSE

Acerola 1000 è una compressa al gusto gradevole di frutti rossi, senza aggiunta di vitamina C artificiale, che contiene 1000 mg di Acerola, una piccola ciliegia dei Caraibi e dell’Amazzonia molto ricca in Vitamina C. Ogni compressa apporta 180 mg di vitamina C totalmente naturale e biodisponibile.
La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico e alla normale funzione del sistema immunitario e nervoso. Inoltre contribuisce alla normale formazione del collagene per la funzione di ossa, cartilagini, denti, gengive, pelle.

Ingredienti:

Polvere di succo di bacca d’Acerola (Malpighia punicifolia L. o Malpighia glabra L., maltodestrine, destrine) – Agente di carica: sorbitolo – Colorante: rosso di barbabietola - Antiagglomeranti: stearato di magnesio, biossido di silicio - Aroma naturale - Edulcorante: sucralosio - saccarinato di sodio. Con polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Modo d’uso:

Una compressa masticabile al giorno (225% del fabbisogno giornaliero per un adulto)

Informazioni nutrizionali per 1/2 compressa - 1 compressa:

Polvere di acerola 500 mg - 1000 mg
vitamina c 90 mg - 180 mg

 

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.