BOIRON THUYA OCCIDENTALIS TINTURA MADRE - 60 ML


Marchio: Boiron


Codice Min. 909467363


sconto 20%  Risparmi 2,92 €


14,60 €     11,68


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® THUYA OCCIDENTALIS TINTURA MADRE - 60 ML
La Thuya non è altro che un ottimo rimedio particolarmente diffuso in campo omeopatico per via delle sue notevoli proprietà benefiche, sopratutto per quanto riguarda il trattamento delle malattie che vanno a colpire la pelle.
Inoltre, la Thuya viene considerata anche come un ottimo aiuto per tutti quei trattamenti che si propongono di combattere le verruche.
All’interno dell’ambito omeopatico, la Thuya viene impiegata sopratutto come un vero e proprio ricostituente, che ha la particolare capacità di avere notevoli effetti benefici sulla cute, ma anche sulle mucose e sull’intero sistema nervoso.
Questo rimedio omeopatico si caratterizza anche svolgere una notevole azione benefica nei confronti dei gonfiori che si possono formare sul palato, svolgendo un’azione estremamente lenitiva, mentre si dimostra particolarmente efficace anche nel trattamento di tutti quegli stati di emicrania e mal di testa che vengono provocati da un forte stress o da una situazione di tensione nervosa.
La preparazione della tintura madre di Thuya avviene mediante l’utilizzo di tutti quei rametti che vengono raccolti freschi nel corso della stagione primaverile e che possono vantare anche la presenza di numerose foglie.


Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.