BOIRON AURUM METALLICUM 9CH GRANULI 4 G


Marchio: Boiron


Codice Min. 800021180


sconto 20%  Risparmi 1,47 €


7,35 €     5,88


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® AURUM METALLICUM 9CH GRANULI - 4 G
Che cos’ è il rimedio: l’oro metallico è un metallo che si presenta sottoforma di polvere fine e bruna che non luccica, ma assume un colore giallo brillante se viene pressato a mortaio.
Depressione della terza età; il soggetto presenta un duplice aspetto psicologico: finché é equilibrato, è iperattivo non tollera la minima contrarietà; poi dopo uno shock emotivo, fisico o semplicemente a causa del progredire della propria aterosclerosi, diventa scompensato e cade in un profondo stato di apatia mentale; perennemente afflitto da pensieri tristi e dal costante pensiero della morte.
Rimedio utile nell’aterosclerosi. I sintomi caratteristici che il soggetto presenta sono faccia rossa e violacea, palpitazioni violentissime, difficoltà respiratorie, sensazione che il cuore smetta di pulsare. Il soggetto presenta un duplice aspetto psicologico: finché é equilibrato, è iperattivo non tollera la minima contrarietà; poi dopo uno shock emotivo, fisico o semplicemente a causa del progredire della propria aterosclerosi, diventa scompensato e cade in un profondo stato di apatia mentale; perennemente afflitto da pensieri tristi e dal costante pensiero della morte.
Una indicazione sicura del rimedio è l’ipertensione arteriosa che si manifesta con vampate violente di calore, sensazione di congestione alla testa e alla nuca, vertigini. La sintomatologia si evolve più velocemente nei giovani rispetto gli anziani. Può essere anche utile nei casi di ipertensione della menopausa. Inoltre Aurum trova applicazione nelle extrasistole, nella sensazione di pulsazioni toraciche, senso di oppressione, di soffocamento che provoca una forte angoscia, impressione che il cuore si fermi e riprenda a battere con un sobbalzo.
Riniti e sinusiti croniche con dolori ossei frontali oppure delle ossa del naso, che peggiorano di notte. Arrossamenti accompagnati da ipertensione oculare: l’occhio del soggetto è estremamente arrossato, caratterizzato da un notevole afflusso sanguigno ai globi. Possono esserci dolore nella sede interna delle orbite, visione dimezzata degli oggetti: il campo visivo è come tronco nella parte superiore, dove la visione è offuscata, il soggetto vede solo la parte inferiore degli oggetti.
L’indicazione principale è l’etilismo in soggetti che presentano alito fetido, lingua sporca, sete densa, sensazione di gonfiore gastrico, bruciore, rigurgiti, nausea, talvolta emorroidi che sanguinano durante la defecazione.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.