BOIRON CHELIDONIUM MAJUS 5CH GRANULI 4 G


Marchio: Boiron


Codice Min. 800021901


sconto 20%  Risparmi 1,47 €


7,35 €     5,88


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® CHELIDONIUM MAJUS 5CH GRANULI - 4 G
Chelidonium majus è indicato nelle affezioni epatobiliari: nell’epatite virale con colostasi e ittero; come complemento dei medicinali antispastici nella colica epatica; nella cefalea quando questa è associata a disturbi epatici; nel dolore all’ipocondrio destro accompagnato da stitichezza con feci chiare.

Sintomi e modalità di reazione:
Dolore pungente dell’ipocondrio destro che s’irradia verso la schiena. Dolore fisso, costante, pungente o sordo, all’angolo inferiore della scapola destra. Lingua molle e floscia. Nausea con gusto amaro. Sonnolenza e stanchezza. Peggiora con la palpazione (ipocondrio destro), con il calore (cefalea) a partire dalle ore 16. Migliora bevendo bevande calde e con una pressione ampia e profonda.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.