BOIRON CONIUM MACULATUM 9CH GRANULI 4 G


Marchio: Boiron


Codice 800022206


sconto 20%  Risparmi 1,47 €


7,35 €     5,88


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® CONIUM MACULATUM 9CH GRANULI - 4 G
La cicuta maggiore è una pianta dall’odore fetido comune in tutta l’Europa. La tintura madre viene preparata con le sommità fiorite raccolte in luglio, prima che maturino i frutti.

Indicazioni neurologiche: vertigini provocate dal movimento della testa o degli occhi, gli oggetti sembrano girare intorno al letto del malato. Possono comparire sudoraziona abbondante durante il sonno, fotofobia e lacrimazione abbondante.
Indicazioni ghiandolari: ipertrofia delle tonsille e adenopatie variamente localizzate caratterizzate da sclerosi e indurimento (fibromi uterini, noduli e cisti al seno...). Le ghiandole ingrossate possono presentare dolore e prurito. Il seno è ingrossato e dolente prima delle mestruazioni. L’infiammazione non genera calore.
Indicazioni urogenitali: disuria con minzione intermittente dovuto ad un ostacolo meccanico delle vie urinarie (prostatismo, adenoma prostatico, cisti o fibromi ovarici).
Impotenza o eiaculazione precoce senza appagamento della libido, dovute ad astinenza prolungata. Le turbe sessuali di Conium comprendono erezioni incomplete o labili, eiaculazione precoce, sebbene il soggetto non riesca ad appagare gli intensi stimoli sessuali, eiaculazione involontaria dovuta a eccitazione sessuale puramente psichica. Queste turbe sessuali possono essere accompagnate da ipocondria, chiusura in se stessi e stato d’animo litigioso.
I granuli vanno assunti lontano dai pasti (10-15 minuti prima o 2-3 ore dopo), da lasciar sciogliere in bocca dato che l’assorbimento sublinguale è fondamentale per l’efficacia del rimedio.
Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia generale peggiora col freddo, con l’astinenza sessuale e con l’assunzione di alcool (qualsiasi bevanda alcolica provoca debolezza, tremori, nervosismo e prostrazione). La sindrome vertiginosa peggiora con i movimenti della testa o degli occhi. La sintomatologia migliora con il caldo, al buio e lasciando pendere le gambe o stirandole.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.