BOIRON ECHINACEA ANGUSTIFOLIA 30CH GRANULI 4 G


Marchio: Boiron


Codice 800159941


sconto 20%  Risparmi 1,47 €


7,35 €     5,88


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® ECHINACEA ANGUSTIFOLIA 30CH GRANULI - 4 G
Viene impiegata soprattutto per l’azione immunostimolante con aumento del numero e dell’attività delle cellule immunocompetenti (macrofagi e linfocitiT). I macrofagi sono cellule che vengono richiamati nella zona di penetrazione dell’agente patogeno. La loro azione è quella di inglobare l’aggressore e di digerirlo. In pratica, l’azione dell’echinacea si concretizza in un globale aumento della resistenza dell’organismo all’aggressione di agenti patogeni. Le preparazioni a base di echinacea vengono tradizionalmente impiegate per aiutare e stimolare le difese naturali, soprattutto in caso di malattie da raffreddamento a carico di gola, naso e faringe; per la terapia aspecifica in caso di febbre, di traumi con flogosi e supporazione, di ascessi, di ferite e cefalee. La pianta possiede una riconosciuta attività anibatterica e un’attività antivirale (herpes simplex). L’echinaceina, costituente della pianta, oltre a impedire l’ingresso dei germi nei tessuti, favorisce anche una rapida cicatrizzazione, grazie a una stimolazione delle cellule responsabili della formazione di nuovi tessuti (fibroblasti). in aggiunta, la pianta sembra svolgere attività antiinfiammatoria.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.