BOIRON NATRUM SULFURICUM 30CH GRANULI 4 G


Marchio: Boiron


Codice Min. 800023994


sconto 20%  Risparmi 1,22 €


6,09 €     4,87


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® NATRUM SULFURICUM 30CH GRANULI 4 G
il solfato di sodio è un sale che si presenta sottoforma di polvere bianca.

Indicazioni cutanee: dermatosi squamose con squame sottili, bianche o giallastre che si sfaldano lasciando il derma sottostante arrossato, brillante come se fosse bagnato.
Disidrosi palmari o plantari.
Verruche localizzate ovunque.

Indicazioni circolatorie: è il rimedio capostipite per il trattamento della ritenzione idrica localizzata soprattutto a livello addome e cosce. I soggetti che soffrono di ritenzione idrica aumentano di peso per una piccola cosa, anche solo bevendo un bicchiere d’acqua.

Indicazioni respiratorie: rinite con secrezioni acquose, giallastre, verdastre, dense, spesso irritanti peggiorate o scatenate dall’umidità.
Asma con abbondante secrezione che peggiora con l’umidità, tosse grassa con espettorato che provoca un dolore che si irradia nel braccio sinistro, a volte questa tosse è violenta. Il soggetto è costretto a sedersi ed a tenersi il busto con due mani perché la pressione lo migliora.

Indicazioni articolari: affezioni articolari, coxartrosi o lombalgie che hanno in comune la sensazione di rigidità articolare, il peggioramento dovuto all’umidità, il miglioramento con il caldo. I reumatismi non hanno una localizzazione particolare, interessano tutte le articolazioni, e sono quasi sempre accompagnate da scricchiolii.

Indicazioni relative all’apparato digerente: enterocolite aggravata o scatenata dal freddo, diarrea acquosa, solitamente la mattina, flatulenza notevole, borborigmi. La lingua è ricoperta da una patina densa grigia-verdastra. Eruttazioni acide, amare, bocca piena di saliva spessa e appiccicosa. Fegato ingrossato e dolente: il dolore è aggravato coricandosi sul lato sinistro.

I granuli vanno assunti lontano dai pasti (10-15 minuti prima o 2-3 ore dopo), da lasciar sciogliere in bocca dato che l’assorbimento sublinguale è fondamentale per l’efficacia del rimedio.

Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia peggiora con il clima freddo umido o caldo, con l’immobilità, stando sdraiati sul fianco sinistro; migliora con il clima secco, cambiando posizione, dopo l’emissione di gas.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.