BOIRON RUTA GRAVEOLENS 30CH GRANULI 4 G


Marchio: Boiron


Codice Min. 800024717


sconto 20%  Risparmi 1,22 €


6,09 €     4,87


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® RUTA GRAVEOLENS 30CH GRANULI - 4 G
Della ruta, appartenente alla famiglia delle Rutacee, si utilizzano le sommità fiorite per preparare la tintura madre.

Indicazioni muscolo-articolari: fasi acute sei traumi tendinei, distorsioni, lussazioni causati da trauma fisico o sportivo caratterizzati da senso di contrazione e di retrazione tendinea. Contusione, indolenzimento, rigidità, specie alle articolazioni dei polsi, delle caviglie e della colonna vertebrale. Cisti sinoviali del polso
Lombalgie e sciatiche lombari che peggiorano con il riposo e migliorano con il movimento.

Indicazioni oftalmologiche: affaticamento visivo con dolore provocato dall’esecuzione di lavori minuziosi (cucito, lettura di testi con caratteri piccoli...) con un’illuminazione insufficiente, turbe dell’accomodazione.
Indicato nei casi di arrossamento doloroso oculare con lacrimazione e fotofobia.

I granuli vanno assunti lontano dai pasti (10-15 minuti prima o 2-3 ore dopo), da lasciar sciogliere in bocca dato che l’assorbimento sublinguale è fondamentale per l’efficacia del rimedio.

Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia generale peggiora con il riposo, con il freddo umido; migliora con il movimento e con il caldo.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.