BOIRON APIS MELLIFICA 200K GLOBULI


Marchio: Boiron


Codice 800158711


sconto 20%  Risparmi 1,26 €


6,30 €     5,04


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® APIS MELLIFICA 200K GLOBULI
La tintura madre, da cui si ricavano i granuli, viene preparata facendo macerare nell’alcool le api intere.

Indicazioni cutanee: herpes caratterizzato da gonfiore edematoso roseo, che compare rapidamente formato da papuleProminenza cutanea arrossata e consistente, dovuta a infiltrazione infiammatoria dell’epidermide o del derma; guarendo non lascia cicatrice. Può essere originata da sfregamento o grattamento, da infezioni cutanee, da intossicazioni, da malattie esantematiche (es. varicella). rilevanti con sensazione locale di bruciore e prurito, dolori lancinanti e miglioramento della sintomatologia con applicazioni locali fredde.
Eritema solare e scottature di colore rosa acceso, che compare rapidamente formato da papuleProminenza cutanea arrossata e consistente, dovuta a infiltrazione infiammatoria dell’epidermide o del derma; guarendo non lascia cicatrice. Può essere originata da sfregamento o grattamento, da infezioni cutanee, da intossicazioni, da malattie esantematiche (es. varicella). rilevanti con sensazione locale di bruciore e prurito, dolori lancinanti e miglioramento della sintomatologia con applicazioni locali fredde.

Indicazioni respiratorie: faringite acute con dolori trafittivi, pungenti, brucianti, assenza di sete, l’ugola sembra una vescichetta piena d’acqua. Tipico è il dolore puntorio che migliora con le bevande fredde. La sintomatologia peggiora col calore, dal contatto e con la pressione, migliora con le applicazioni fredde e all’aria aperte.

Indicazioni articolari: artrite acuta, reumatismi, trauma articolare, contusione, ematoma caratterizzato da dolore articolare trafittivo e bruciante, con gonfiore rosato. L’articolazione appare arrossata, calda e tumefatta. La sintomatologia peggiora con il calore, il contatto, la pressione ed il movimento, mentre migliora con le applicazioni fredde.

Attacchi di gotta quando è presente un edema rosato con dolori che peggiorano con il calldo e con il tocco anche leggero ma migliorano con applicazioni fredde

Indicazioni oculari: blefarite acuta con edema palpebrale con dolore trafittivo migliorato con applicazioni fredde.
Usati nei dolori oculari con intenso gonfiore, bruciore, fotofobia e lacrimazione abbondante e bruciante migliorati con impacchi freddi. La causa può essere abbagliamento in montagna, sciando o al mare, saldando o dopo un’esposizione alle lampade e ai raggi ultravioletti.

Indicazioni genitali: dolori ovarici, soprattutto all’ovaia destra, associati a dolori pungenti accompagnati talvolta da dismenorrea. Cisti ovariche, nelle fasi iniziali, con dolori pungenti e brucianti.

Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia generale peggiora con il caldo e la pressione anche leggera e migliora con il freddo in tutte le sue forme.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.