BOIRON LEDUM PALUSTRE 200CH GLOBULI


Marchio: Boiron


Codice Min. 800026371


sconto 20%  Risparmi 1,79 €


8,93 €     7,14


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® LEDUM PALUSTRE 200CH GLOBULI
Il ledo delle palustri è un arbusto che cresce nelle zone umide dell’Europa, dell’Asia e dell’America. La tintura madre, usata in omeopatia, si prepara con i ramoscelli.

Indicazioni traumatiche cutanee: punture di insetto con edema pallido, con un dolore locale non irradiato, paresi della zona colpita. La sintomatologia peggiora con il calore locale e migliora con applicazioni locali fredde. Il soggetto presenta fasi di agitazioni e fasi di prostrazione.
E’ il rimedio delle ecchimosi, soprattutto periorbitali come "l’occhio nero" che tarda a sparire.

Indicazioni reumatiche: è un ottimo rimedio delle artriti e artrosi infiammate, della gotta, delle piccole articolazioni tumefatte, dolenti, infiammate: alluce, dita, caviglie. Il soggetto è freddoloso e rabbrividisce, ma il calore aggrava i suoi dolori, mentre l’acqua gelida e il freddo li migliorano. Il dolore e le infiammazioni partono dalla periferia (ad esempio dal piede) e salgono verso il corpo.

Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia peggiora con il movimento, con il caldo di notte; migliora con il riposo e con il freddo.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.