BOIRON NATRUM MURIATICUM 200CH GLOBULI


Marchio: Boiron


Codice Min. 800026546


sconto 20%  Risparmi 1,05 €


5,25 €     4,20


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOIRON® NATRUM MURIATICUM 200CH GLOBULI
Il sale marino che proviene dalle saline della penisola di Guèranda è una sostanza minerale complessa che contiene quasi esclusivamente cloruro di sodio e anche altri minerali.

Indicazioni generali: indicato nel dimagrimento accentuato soprattutto nella parte superiore del corpo: viso, busto e con netta predominanza al collo. Il rimedio è solitamente indicato durante la convalescenza di una malattia debilitante o dopo perdite abbondanti di fluidi organici che causano disidratazione, dimagrimento, astenia o dopo stress affettivi. Segni caratteristici sono: sensazione di formicolio delle estremità, sensazione di bruciore o di puntura a livello delle mucose, tendenza abituale all’affaticamento e alla freddolosità.
Il soggetto è molto riservato, nasconde il suo ego, non ma molto essere interrogato; si sente vinto, non ha fiducia in se stesso, è irresoluto, ha paura del futuro, parlare lo stanca e non risponde volentieri.

Indicazioni respiratorie: il rimedio trova applicazione nelle allergie respiratorie con riniti e sinusiti, rinofaringiti: si riscontra l’alternanza del catarro e della secchezza delle mucose. La rinite compare bruscamente, la secrezione nasale è acquosa, la lacrimazione abbondante. Asma.

Indicazioni cutanee: orticarie croniche scatenate da sforzi violenti e faticosi che spesso causano una sudorazione abbondante, dall’esposizione al sole.
Acne comedonica giovanile frontale.
Herpes labiale dopo malattie febbrili acute o esposizione al sole.
Alcuni segni caratteristici sono pelle spaccata alle dita e intorno alle unghie, pelle oleosa del volto, eruzioni al limite dei capelli, verruche sul palmo delle mani.

Indicazioni relative all’apparato digerente: difficoltà digestive e stipsi ostinata in soggetti che presentano desiderio smodato o avversione per il sale e anomalie nell’assorbimento dei liquidi (assenza o eccesso di sete).

Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia generale peggiora verso le dieci del mattino, con il calore dell’ambiente, con l’esposizione ai raggi solari, al mare, con il lavoro intellettuale, con l’insolazione; migliora all’aria aperta, con la pressione e la sudorazione.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.