GARZA ASSORBENTE CUTIMED SORBACT 4X6CM 5 PEZZI


Marchio: BSN Medical


Codice Min. 912476607

Codice EAN 4042809151596


sconto 10%  Risparmi 2,90 €


29,00 €     26,10


aumenta quantità
diminuisci quantità



CUTIMED® SORBACT GARZA 4 x 6 CM 5 PEZZI

E’ l’unica medicazione antibatterica senza principi attivi per ferite infette di tipo superficiale. Essa in alternativa all’impiego di agenti chimicamente attivi sfrutta un semplice principio fisico per captare batteri patogeni e funghi presenti nella ferita e li rimuove con il successivo cambio di medicazione. La medicazione, rivestita con un derivato degli acidi grassi (DACC) ha caratteristiche idrofobiche, anche i batteri hanno tali caratteristiche e grazie a ciò essi vengono attirati dalla stessa. E’ efficace sulle ferite croniche sporche quali ulcere arteriose, ulcere diabetiche e piaghe da decubito nonché ferite traumatiche, ferite deiscenti, ferite da escissione di fistole e ascessi.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.