TRIPHALA MAX 60 COMPRESSE


Marchio: Bliss Ayurveda


Codice Min. 930967979

Codice EAN 8033971150124


sconto 10%  Risparmi 1,58 €


15,75 €     14,18


aumenta quantità
diminuisci quantità



TRIPHALA MAX 60 COMPRESSE
La ricetta di questo tradizionale integratore a base di erbe risale a migliaia di anni ed è menzionata nei tradizionali testi indiani “Charak” e “Sushrut Samhitas” (1500 a.c.).

Triphala Max è una formulazione ayurvedica per la stipsi. È un buon lassativo che non crea assuefazione, aiuta a rimuovere le tossine dall’intestino, regolarizza il movimento intestinale, mantiene la flora intestinale in salute, agisce da ringiovanente per i tessuti. Il termine “Triphala” significa “tre frutti”, la ricetta di questo tradizionale integratore a base di erbe risale a migliaia di anni ed è impiegata ampiamente dai guaritori ayurvedici. E’ formata da: Emblica officinalis ( Amalaki o amla), Terminalia Chebula (Haritaki), Terminalia Bellerica (Bibhitaki). L’aggiunta di rosa e finocchio al prodotto rinforzano l’azione della formulazione.

Ingredienti:
Phyllanthus emblica, Terminalia chebula, Terminalia bellerica, Foeniculum vulgare, Rosa centifolia.

Modo d’uso:
Prendere 2-4 compresse con acqua calda la sera prima di andare a letto per 4-6 settimane. In caso di stitichezza cronica prendere 2 compresse 2 volte al giorno.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.