FERZYM INTOLLERANCE 10 BUSTINE OROSOLUBILI DA 1,5 GR


Marchio: Specchiasol


Codice Min. 933179044

Codice EAN 8002738989307


sconto 25%  Risparmi 3,15 €


12,60 €     9,45


aumenta quantità
diminuisci quantità



FERZYM INTOLLERANCE 10 BUSTINE OROSOLUBILI DA 1,5 GR
Ferzym Intollerance è un integratore alimentare a base di selezionati e specifici ceppi di fermenti lattici probiotici (4 miliardi con 5 ceppi specifici), fruttoligosaccaridi a corta catena (fibre brebiotiche vegetali), e vitamine B9 e B12, indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata squilibri alimentari.
Ferzym act contiene fermenti lattici Dual Coated microincapsulati. Per le loro caratteristiche risultano stabili, biodisponibili e resistenti alle condizioni a loro sfavorevoli. Contiene ceppi prebiotici selezionati all’origine, sicuri e riconosciuti dalle ceppoteche internazionali. L’attività prebiotica è mirata e documentata da accreditati studi clinici.

Componenti:
Lactobacillus acidophilus, LA-5; bifidobacterium, BB-12; streptococcus thermophilus, TH-4; lactobacillus bulgaricus; Lactobacillus paracasei; fruttoligosaccaridi a corta catena (F.O.S. catena corta); vitamine B9 e B12). Non contiene glutine.

Modo d’uso:
Di norma si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, da sciogliere direttamente in bocca, o se si preferisce, in un pò d’acqua.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.