ELMEX FILO INTERDENTALE NON CERATO 50 M


Marchio: Elmex


Codice Min. 927591192

Codice EAN 7610108060023


sconto 20%  Risparmi 1,26 €


6,29 €     5,03


aumenta quantità
diminuisci quantità



ELMEX® FILO INTERDENTALE NON CERATO 50 M

Il filo interdentale elmex è il partner ideale della pulizia quotidiana con un dentifricio elmex PROTEZIONE CARIE. È necessario, infatti, usare il filo interdentale per rimuovere la placca accuratamente ma delicatamente dagli spazi interdentali e dai bordi gengivali.

Il filo interdentale elmex è imbibito di fluoruro amminico che viene rilasciato sullo smalto dentale durante la manovra di pulizia. Il fluoruro amminico rinforza lo smalto e inibisce l’accumulo della placca batterica, offrendo così una protezione dalla carie dentale e dall’infiammazione delle gengive (gengivite).

Il filo interdentale elmex è disponibile sia cerato che non cerato.

Modo d'uso:

Estraete circa 50 cm del filo interdentale elmex dal dispenser, spezzatelo, avvolgetelo intorno al dito medio e tiratelo, tenendolo ben teso, sul pollice (mandibola superiore) o sull’indice (mandibola inferiore).

Inserite il filo interdentale tra i denti con leggeri movimenti a seghetto.

Avvolgere il filo a forma di U intorno a metà dente e pulire lo spazio interdentale con movimenti ascendenti e discendenti, poi pulire la metà adiacente del dente successivo.

Ripetere i passaggi da 1 a 3 con un nuovo pezzo di filo interdentale.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.