LISTERINE COLLUT.DENTI E GENGIV ML.1000


Marchio: Listerine


Codice Min. 999020616

Codice EAN 3574661056289


sconto 30%  Risparmi 3,34 €


11,14 €     7,80


aumenta quantità
diminuisci quantità



LISTERINE® DIFESA DENTI E GENGIVE 1000 ML

Il collutorio per gengive piú sane e denti piú forti. Difesa per denti e gengive: LISTERINE® Difesa Denti e Gengive, con il contenuto di fluoruro, aiuta a proteggere i denti dalle carie. Se usato due volte al giorno in aggiunta alla pulizia orale abituale, garantisce una protezione ottimale per denti e gengive piú sane.

I benefici di LISTERINE® Difesa Denti e Gengive.

- Rinforza lo smalto proteggendo i denti dall’insorgenza di carie;
- Favorisce protezione e riduzione della placca, una delle principali cause dei disturbi gengivali;
- Aiuta ad eliminare i batteri del cavo orale;
- Garantisce alito fresco fino a 24 ore;
- Non altera l’equilibrio della flora batterica del cavo orale;

Efficacia clinicamente testata: la placca, e i batteri in essa contenuti, può essere spesso la causa principale dei disturbi gengivali e dell’insorgenza di carie. LISTERINE® Difesa Denti e Gengive elimina fino al 99% (in vitro) dei batteri che formano la placca e agisce in tutti i punti difficilmente raggiungibili con il semplice spazzolino. Se usato in aggiunta alla abituale pulizia orale,  LISTERINE® Difesa Denti e Gengive  é  clinicamente testato per ridurre la formazione della placca migliorando l’igiene di tutto il cavo orale. Un collutorio a base di oli essenziali e fluoruro. La caratteristica formulazione agli Oli Essenziali di  LISTERINE®: Timolo, Eucaliptololo, Mentolo, Metil salicilato.
Fluoruro.

Modo d'uso:

Le buone abitudini quotidiane. Come utilizzare correttamente LISTERINE® Difesa Denti e Gengive. Due volte al giorno, dopo aver accuratamente spazzolato i denti. 20 ml per dose, ovvero circa 4 cucchiaini. Sciacquare il cavo orale per circa 30 secondi. Utilizzare puro senza diluire in acqua. Non ingerire.Non utilizzare sotto i 12 anni di etá.

Ingredienti:

Aqua, alcohol, Sorbitol, Poloxamer 407, Benzoic Acid, Eucalyptol, Methyl Salicylate, Thymol, Sodium Benzoate, Sodium Fluoride, Menthol, Aroma, Sodium Saccharin, CI 42053, CI 47005, contiene Sodium Fluoride (0,022% w/v 100 ppm F).

Avvertenze:

Non adatto a bambini di età inferiore ai 12 anni. Non usare se la bottiglia è danneggiata. Non diluire, ingerire o bere dalla bottiglia. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

 

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.