FRUCTIS BALSAMO COLOR RESIST ML.200


Marchio: Fructis


Codice Min. 999020413

Codice EAN 3600541226289


sconto 30%  Risparmi 1,15 €


3,83 €     2,68


aumenta quantità
diminuisci quantità



FRUCTIS BALSAMO CREMA FORTIFICANTE COLOR RESIST - CAPELLI COLORATI O MECHES - 200 ML
Doppia azione: nutre e protegge con gli attivi di frutta e l’olio d’uva. Nutre, protegge e prolunga il colore. Il tuo colore è brillante il primo giorno ma lavaggio dopo lavaggio sbiadisce, perde il suo splendore e i capelli si seccano? La formula di Fructis nutre i capelli, il colore è più brillante. Il colore, fissato al cuore della fibra, resiste più a lungo. Il suo segreto: una formula arricchita con olio di semi d’uva e bacche di acai; per nutrire intensamente i capelli e proteggere a lungo il colore.
Desideri che il tuo colore resista più a lungo? I capelli colorati hanno, in particolare, due esigenze specifiche: esser protetti dalla perdita di colore dovuta ai lavaggi ed ai raggi UV e acquisire morbidezza e brillantezza. Ripetuti lavaggi, esposizioni ai raggi UV, spazzolate energiche sottopongono i capelli colorati ad un inevitabile sbiadimento. Il Balsamo Color Resist protegge, prolunga e ravviva la luminosità del colore. Grazie al Concentrato Attivo di frutti Potenziato, associato ad una formula specifica, i capelli sono nutriti dalla radice alle punte, applicazione dopo applicazione. La struttura della fibrra capillare è rinforzata e presenta una maggiore resistenza alla perdita del colore, soprattutto durante i lavaggi. Balsamo Color Resist protegge, prolunga e ravviva la luminosità del colore.

Risultato:
Capelli perfettamente districati senza essere appesantiti. Grazie all’azione fortificante sulla fibra capillare, il tuo colore* resiste meglio alle aggressioni ed esalta tutta la sua luminosità.

Modo d’uso:
Uso frequente. Dopo lo shampoo, applicare fino alle punte poi risciacquare In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente.

Composizione (INCI)
aqua, cetearyl alcohol, cetyl esters, niacinamide, saccharum officinarum extract, sugar cane extract, trideceth-6, chlorehexidene digluconate, camellia sinensis extract, camellia sinensis leaf extract, linalool, benzyl salicylate, benzyl alcohol, amodimethicone, dipalmitoylethyl, apple fruit extract, pyridoxine hci, cetrimonium chloride, vitis, vinifera seed oil, grapeseed oil, citric acid, butylphenyl, citrinellol, euterpe oleracea fruit extract, medica limonum peel extract/lemon peel extract, amyl cinnamal, parfum.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.