T MAG INTEGRATORE DI MAGNESIO 60 CAPSULE


Marchio: AVD Reform


Codice Min. 938764709


sconto 20%  Risparmi 3,90 €


19,50 €     15,60


aumenta quantità
diminuisci quantità



T MAG INTEGRATORE DI MAGNESIO 60 CAPSULE

T-MAG è un integratore alimentare a base di Magnesio, Taurina e vitamina B6, utile in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti.

Finalità Salutistiche:

Lo stress, i ritmi di vita attuali, un regime alimentare non equilibrato tendono a consumare le riserve di Magnesio molto rapidamente e possono dar luogo a sintomi di carenza da magnesio come stanchezza, ansia, tremori, insonnia, ridotta capacità di concentrazione, crampi ma anche stitichezza, tachicardia, ipertensione e sindrome premestruale. Il magnesio è uno dei minerali più importanti del nostro organismo, regola oltre 325 reazioni biochimiche ed è indispensabile per l’assorbimento del calcio. Esso tende ad essere eliminato con le urine, ma sua combinazione con la vitamina B6 e la Taurina amplifica la sua capacità di penetrazione intracellulare e ne riduce drasticamente l’eliminazione. I componenti di T-MAG® lavorano in sinergia, migliorando la capacità di gestire lo stress psico-fisico; favoriscono l’attivazione del metabolismo energetico della cellula e contribuiscono a migliorare la trasmissione neuromuscolare e la capacità di utilizzare l’ossigeno.
T-MAG® favorisce l’aumento dei livelli di concentrazione e di attenzione ed ha un effetto positivo sulla memoria.

Ingredienti:

Magnesio glicerofosfato; Taurina; Vitamina B6; Antiagglomeranti (magnesio stearato, silice micronizzata).

Proprietà dei componenti:

- Magnesio glicerofosfato: è una delle forme più biodisponibili di magnesio. Viene assimilato in maniera ottimale e garantisce una elevata tolleranza gastrointestinale. Regola oltre 325 reazioni enzimatiche e controlla la sintesi degli acidi nucleici (DNA e RNA), regola la permeabilità cellulare e la contrazione muscolare. Indispensabile per l’assorbimento del Calcio. Partecipa attivamente alle reazioni di produzione dell’energia (ciclo di Krebs).
- Taurina: stabilizza e mantiene l’integrità della membrana cellulare. Fondamentale per la funzionalità del cervello, cuore, occhi e sistema vascolare. Modula il flusso di calcio e magnesio, che regolano la contrazione del muscolo cardiaco. Migliora il metabolismo epatico e presenta azione detossificante. Esercita azione calmante e stabilizzante sul sistema nervoso. Negli sportivi migliora la performance cardiaca durante lo sforzo fisico.
- Vitamina B6: indispensabile per la sintesi dei neurotrasmettitori. Migliora la capacità di gestire lo stress. Interviene nella sintesi dell’emoglobina ed è un fattore fondamentale per la produzione dei globuli rossi. Agisce nella trasformazione dell’omocisteina in cisteina. Indispensabile per la sintesi del DNA e dell’RNA. Attiva gli enzimi coinvolti nel metabolismo di carboidrati, grassi e proteine.

Modalità d’uso:

1-2 capsule 2 volte al giorno prima dei pasti principali

Avvertenze:

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.