BEPANTHENOL SENSIDAILY CREMA PROTETTIVA DELLA BARRIERA CUTANEA - 150 G


Marchio: Bayer


Codice Min. 935561288

Codice EAN 8000560990317


sconto 20%  Risparmi 3,99 €


19,95 €     15,96


aumenta quantità
diminuisci quantità



BEPANTHENOL SENSIDAILY CREMA PROTETTIVA DELLA BARRIERA CUTANEA - 150 G
Arricchita con prebiotici e olio di olivello spinoso, fornisce una idratazione di lunga durata, rinforza la barriera cutanea e preserva la micro-flora naturale protettiva della pelle. Grazie ai suoi componenti, favorisce il rinforzo delle difese naturali della pelle sensibile, mantenendola in salute e protetta.
Crema leggera, che diversamente dalla maggior parte delle creme convenzionali contiene anche un prebiotico che ha dato prova di stimolare i batteri che compongono la micro-flora protettiva*.
Contiene inoltre glicerina, nota per fornire una idratazione di lunga durata.
Contiene Pro-vitamina B5 (Pantenolo) e Vitamina B3. La Pro-vitamina B5 favorisce il processo di rigenerazione cutanea. La formula sostiene i lipidi naturali dello strato corneo garantendo un rafforzamento duraturo della funzione di barriera della pelle.
Contiene lipidi naturali come olio di oliva e olio di olivello spinoso per proteggere la pelle dalla disidratazione.
Questo garantisce una idratazione profonda, duratura e a lungo termine.
La nostra pelle è una struttura protettiva molto efficace che comprende molti strati protettivi differenti. La prima linea difensiva della pelle è la micro-flora protettiva (batteri) che si trova sulla superficie più esterna della pelle e previene la colonizzazione e la proliferazione cutanea di batteri "cattivi". La seconda linea di difesa è lo strato corneo, chiamato anche barriera cutanea, il cui ruolo è quello di prevenire la disidratazione della pelle.
Grazie alla sua Formula Derma-Defence, aiuta la tua pelle a rimanere in salute e protetta in quattro modi, fornendo:
- prebiotico, noto per preservare la micro-flora naturale protettiva della pelle;
- oli naturali, Vitamina B3 e Pantenolo in un’unica formula indicata per supportare i lipidi naturali della barriera cutanea per una protezione duratura;
- Tecnologia a Lipidi Lamellari (LLT), per apportare lipidi (es. ceramidi) a struttura lamellare simili a quelli naturalmente presenti nella nostra barriera cutanea;
- emollienti fisiologici per una idratazione di lunga durata;
Questo consente un efficace supporto del naturale meccanismo protettivo della barriera cutanea, per mantenere la pelle in salute e protetta.

Modo d’uso:
Indicato per una protezione completa della barriera cutanea. Può essere applicato quando necessario.
È clinicamente provato che sia molto ben tollerato e adatto a pelli sensibili.

Avvertenze:
Non va usato se si è allergici (o ipersensibili) a qualsiasi ingrediente del prodotto. Formulato per ridurre il rischio di allergia. Per uso esclusivamente esterno.

Composizione (INCI):
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Isostearyl Isostearate, 1,2-Hexanediol, Cetearyl Alcohol, Panthenol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Niacinamide, Glyceryl Stearate Citrate, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Limnanthes Alba Seed Oil, Hydrogenated Lecithin, Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn) Fruit Extract, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Sclerotium Gum, Squalane, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Ceramide 3, Citric Acid, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract.
*in vitro

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.