AUSILIUM CREMA VAGINALE 10 BUSTINE DA 3 ML


Marchio: Deakos


Codice 930009992


  Dispositivo medico


sconto 10%  Risparmi 1,47 €


14,70 €     13,23


aumenta quantità
diminuisci quantità



AUSILIUM CREMA VAGINALE 10 BUSTINE DA 3 ML

Crema vaginale che riduce le microlesioni a livello vaginale derivanti da rapporti o da patologie quali secchezza vaginale e forme infiammatorie, garantendo così una difesa naturale delle mucose. Svolge azione lubrificante, idratante ed emolliente. Combatte la secchezza della mucosa vaginale e ne aumenta l’elasticità. Aiuta ad attenuare gli effetti dei microtraumi della mucosa vaginale causati dai rapporti, attraverso un’azione lenitiva.

Componenti principali:
d-Mannosio; morinda citrifolia; boswellia serrata; calendula officinalis; lavandula angustifolia.

Modalità d’uso:
L’uso viene previsto in occasione di un rapporto per beneficiare dell’azione lubrificante o lenitiva inserire delicatamente con il dito in vagina poco prima, o quando si desidera anche una azione locale in caso di secchezza vaginale o prurito, applicare una volta al giorno o secondo p.m.

 

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.