LONGLIFE ASHWAGANDHA GINSENG INDIANO 60 CAPSULE


Marchio: Phoenix


Codice Min. 935266229


sconto 10%  Risparmi 1,57 €


15,74 €     14,17


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE ASHWAGANDHA GINSENG INDIANO 60 CAPSULE
L’ashwagandha (Withania somnifera), chiamata anche ginseng indiano o ciliegia d’inverno, è una pianta originaria di India, Nepal, Pakistan, Sri Lanka, Africa settentrionale e di alcune zone del Mediterraneo.
Tradizionalmente utilizzata dalla medicina indiana come afrodisiaco e tonico epatico, gli studi più recenti ne suggeriscono l’utilizzo per stati infiammatori, insonnia, ansia, disturbi neurologici e cognitivi.
Gli effetti benefici dell’ashwagandha sono attributi ai withanolidi, lattoni steroidei presenti ad alte concentrazioni nella radice della pianta, che svolgono azione tonico-adattogena efficace per sostenere le naturali difese dell’organismo promuovere il rilassamento e il benessere mentale.

Modo d’uso:
1-2 capsule al giorno durante i pasti.

Avvertenze:
Non assumere in gravidanza, non associare ad antidepressivi e anticonvulsivanti.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.