LONGLIFE BETAINE HCL 90 COMPRESSE


Marchio: Phoenix


Codice 933015063


sconto 10%  Risparmi 1,68 €


16,79 €     15,11


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE BETAINE HCL 90 COMPRESSE

La betaina (trimetilglicina) è un aminoacido con 3 gruppi metilici presente in vari vegetali, tra cui le barbabietole da zucchero, mentre nell’organismo è ottenuta dal suo precursore metabolico, la colina.
La betaina contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina (un fattore di rischio cardiovascolare), facilitando una reazione dell’organismo chiamata rimetilazione, per cui l’omocisteina viene nuovamente trasformata in metionina.
La betaina esercita inoltre attività lipotrope migliorando condizioni steatosiche epatiche, anche grazie all’azione epatoprotettiva.
La betaina cloridrato trova applicazione come supporto dei processi digestivi, in particolare nella riduzione della sintomatologia conseguente a scarsa produzione di acido cloridrico.

Modo d’uso:
3 compresse al giorno con acqua dopo il pasto.

Avvertenze:
Non assumere a stomaco vuoto, durante la gravidanza, l’allattamento e in caso di gastrite, reflusso gastroesofageo o ulcera peptica. L’assunzione quotidiana superiore a 4 g (8 compresse) può comportare un notevole aumento dei livelli di colesterolo nel sangue.

 

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.