LONGLIFE MULTIMINERALS INTEGRATORE PER LA REGOLAZIONE DEL METABOLISMO CELLULARE - 60 TAVOLETTE


Marchio: Phoenix


Codice Min. 934196876


sconto 10%  Risparmi 1,36 €


13,64 €     12,28


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE MULTIMINERALS INTEGRATORE PER LA REGOLAZIONE DEL METABOLISMO CELLULARE - 60 TAVOLETTE
Con 12 Minerali e Vitamina D3.
Multiminerals è un integratore alimentare di sali minerali con vitamina D3, studiato per una fisiologica e razionale integrazione della dieta quotidiana.
I minerali regolano molteplici attività metaboliche, collaborando con ormoni, vitamine ed enzimi; assicurano la costruzione e la riparazione dei tessuti e intervengono direttamente nella regolazione del metabolismo cellulare.
I macroelementi (calcio, fosforo, ferro, potassio, zolfo, magnesio) sono presenti in quantità maggiore nell’organismo e il loro fabbisogno è piuttosto elevato perché rivestono funzioni plastiche ed entrano nella costituzione di cellule e tessuti.
Gli oligoelementi (rame, zinco, cobalto, iodio, selenio, boro, molibdeno), presenti in quantità più esigue, sono di fondamentale importanza per lo svolgimento dei processi metabolici, nei quali intervengono spesso in sinergia con alcune vitamine.

Modo d’uso:
1-2 tavolette al giorno con acqua durante i pasti.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.