ALADIN 500 30 CAPSULE


Marchio: Laborest


Codice Min. 935311771


sconto 10%  Risparmi 2,26 €


22,58 €     20,32


aumenta quantità
diminuisci quantità



ALADIN® 500 30 CAPSULE
L’ Acido Docosaesaenoico (DHA) è un acido grasso polinsaturo, elemento principale delle biomembrane, soprattutto nel cervello e nella retina, dove svolge un ruolo sia strutturale sia funzionale. Il DHA è particolarmente rappresentato nei fosfolipidi dei sinaptosomi cerebrali, nella retina e nei fosfolipidi dei canali intramembranali del sodio. Secondo i dati forniti dall’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), nella popolazione occidentale, la carenza giornaliera di DHA oscilla tra 100 mg e 200 mg.

Ingredienti:
Integratore alimentare a base di DHA (acido docosaesaenoico), utile per apportare una quota integrativa di tale nutriente.

Modo d’uso:
Si consiglia di assumere 1 capsula di ALADIN® 500 al giorno. Si consiglia inoltre l’utilizzo di ALADIN® 500 come coadiuvante nei soggetti dove risulti alterato il rapporto tra Omega-6 e Omega-3 in favore dei primi e dove tale squilibrio sia caratterizzato da un eccesso di acido arachidonico. La formulazione in capsule gastroprotette evita le problematiche gastriche e il reflusso tipiche dei formulati a base di Omega-3. ALADIN® 500 può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.

Tabella nutrizionale per capsula:
Olio di Pesce 883 mg di cui DHA 500 mg

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.