GUNA PET ENERGY FORMULA - MANGIME COMPLEMENTARE PER IL METABOLISMO ENERGETICO - 50 G


Marchio: Guna


Codice 8033875152286


sconto 10%  Risparmi 1,77 €


17,74 €     15,97


aumenta quantità
diminuisci quantità



GUNA PET ENERGY FORMULA - MANGIME COMPLEMENTARE PER IL METABOLISMO ENERGETICO - 50 G

PET Energyformula è un innovativo mangime complementare per cani e gatti che, grazie alla sua formulazione specifica, trova diversi ambiti di applicazione, soprattutto come coadiuvante dei trattamenti finalizzati a migliorare il metabolismo energetico.

PET Energyformula, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciate quantità, è un valido supporto per compensare i fabbisogni energetici e metabolici in situazioni di stress organico quali: malattie croniche, nefropatie parassitarie, epatopatie, digiuno prolungato, difficoltà di accrescimento, inappetenza e scarsa assunzione di cibo. Può essere un utile complemento nutrizionale durante la convalescenza dopo malattie infettive, interventi chirurgici, trattamenti chemioterapici, a supporto del carente metabolismo negli animali anziani, a sostegno della forma fisica di madri durante l’allattamento.

PET Energyformula è un coadiuvante nel trattamento per migliorare il rapporto massa magra/massa grassa ai fini di una maggiore efficienza muscolare.

PET Energyformula è indicato, in particolare, per il ripristino di una perfetta forma fisica dopo intensa attività sportiva, per la preparazione del cane atleta o di soggetti impegnati in attività caratterizzate da un importante dispendio energetico quali caccia, ability, soccorso alpino. 


Composizione:

Malto d’orzo, Oli e grassi vegetali di soia, Maltodestrine, Mono e digliceridi di acidi grassi di palma idrogenati, Sciroppo di glucosio – fruttosio, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali essiccati (Panax ginseng C.A. Mey., Betula pendula Roth, Fraxinus excelsior L., Passiflora incarnata L., Tilia tomentosa Moench), Saccarosio.


Modalità d’impiego:

Utilizzo nel mangime completo in ragione del 2% come complemento a trattamenti specifici. PET Energyformula può essere somministrato direttamente nella bocca dell’animale, o nella ciotola mescolato alla pappa. Se spalmato sulla zampina, il gatto provvederà ad assumerlo spontaneamente durante lo svolgimento delle quotidiane attività di pulizia del proprio mantello.


Quantità consigliate:

Assicurare i seguenti apporti giornalieri:

Cani e Gatti fino ai 5 kg: 1 g per 1-2 volte al giorno.
Cani e Gatti dai 5 ai 10 kg: 2 g per 1-2 volte al giorno.
Cani dai 10 ai 20 kg: 3 g per 1-2 volte al giorno.
Cani dai 20 ai 30 kg: 4 g per 1-2 volte al giorno.
Cani oltre i 30 kg: 5 g per 1-2 volte al giorno.

1 g corrisponde a circa 1 cm di pasta.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.