SOLGAR ASTRAGALI 100 CAPSULE


Marchio: Solgar


Codice Min. 909332126

Codice EAN 0033984037342


sconto 25%  Risparmi 9,45 €


37,80 €     28,35


aumenta quantità
diminuisci quantità



SOLGAR® ASTRAGALI 100 CAPSULE

Difese immunitarie e resistenza fisica. L’Astragalo (Astragalus membranaceus L.) è una radice dal gusto dolciastro di legume. La porzione della pianta ricca di principi attivi è la radice. L’astragalo è un adattogeno per il sistema immunitario che sostiene l’organismo nel contrastare le "insidie" del freddo e favorire un veloce recupero organico durante la convalescenza.

Contenuti medi:
Ingredienti (per 3 cap. veg.): Astragalo (Astragalus membranaceus Bung) 1320 mg di cui: Radice intera polverizzata 1050 mg, Estratto secco di radice 270 mg (2:1); Idrossipropilmetil cellulosa 294 mg; Antiagglomerante 25 mg (Magnesio stearato vegetale); Agente di carica 1 mg (Cellulosa microcristallina).

Modo d’utilizzo:
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Confezione da 100 capsule vegetali.

Cautele d’utilizzo:
Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Attenzione:
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.