DERMOTI 20 FIALE


Marchio: Oti


Codice Min. 800435885


sconto 10%  Risparmi 2,10 €


21,00 €     18,90


aumenta quantità
diminuisci quantità



DERMOTI 20 FIALE

Dermatite o eczema è un termine generico che comprende svariate malattie tutte caratterizzate da un processo infiammatorio che colpisce la porzione più superficiale della pelle. La dermatite è una reazione infiammatoria ricorrente della pelle. Può essere causata dal contatto con un agente irritante ingerito o presente nell'ambiente, i detersivi, la gomma, i cosmetici, alcuni medicinali e i metalli dei gioielli. L'esposizione prolungata a queste sostanze può causare la diffusione della reazione o il maggior deterioramneto della zona colpita. La dermatire può essere associata con tendenze allergiche ereditarie e può aggravarsi negli stati di stress emotivo e stanchezza. L'eczema è un tipo di dermatite a tendenza ereditaria, caratterizzata da una eruzione cutanea formata da minuscole vesciche ripiene di un liquido che fuoriesce e forma una crosta. L'eczema si manifesta in prevalenza nei solchi delle ascelle, nei gomiti e nelle ginocchia. Le forme croniche sono caratterizzate da scaglie, desquamazioni, ispessimenti e cambiamenti di colore della pelle. il prurito è quasi sempre presente.

 

Quando usarlo:

Preparato dermatologico in grado di favorire le funzioni escretorie della cute. Dermatíti e affezioni cutanee in generale; acne, crosta lattea, neurodermiti e nelle affezioni degenerative cutanee. Micosi interdigitali; allergie cutanee. Stimolazione dei sistemi difensivi della cute. Farmaco molto complesso a tropismo cutaneo; l’azione sinergica dei vari componenti può essere identificata come stimolazione dei metabolismi cutanei. Essa è dovuta, in particolare, a Sulphur (rimedio di stimolo dell’attività escretoria cutanea), a Cortisone acetato (stimolo della funzione connettivale), a Thuya e Galium aparine (azione anti-degenerativa e anti-sicotizzante). Cutis, in bassa diluizione, oltre che a veicolare l’azione globale di tutti i rimedi verso la cute, esplica su di essa una forte azione di stimolo della funzionalità emuntoriale.

 

Modo d'uso:

1 fiala per via orale da 3 ad 1 volta alla settimana. La fiale va presa a bocca pulita (15 minuti prima o 15 minuti dopo aver mangiato o bevuto), tenendo il liquido in bocca almeno 30 secondi.

 

Composizione:

Cute 4CH - Hepatine 4CH - Natrium oxalaceticum 10CH - Acidum fumaricum 10 CH - Surrene 4 CH - Funicolo ombelicale 4CH - Galium aparine 6CH - Thallium sulfuricum 10CH - Arctium lappa 6CH - Urtica urens 4CH -Calcarea fluorica 3 CH -Aesculus 6CH - Pyrogenium 200CH -Milza 4CH - Ac. Formicum 200CH - Placenta 4CH - Sulphur 10CH - Acidum alfa chetoglutaricum 10CH -Thuya 8CH - Selenium 10CH – lgnatia 6CH - Cortisone acetato 28CH - Ac. Phosphoricum 6CH - Mercurius solubilis 13CH -Ammonium sulfuratum 28CH - Ledum 4CH, ana 1 ml. Fiale: soluzione fisiologica sterile q.b. a 100 ml. Gocce: Alcool 30% q.b. a 100 ml.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.