BREINALK 20 CAPSULE


Marchio: Nalkein Pharma


Codice Min. 970528283

Codice EAN 0701197198104


sconto 10%  Risparmi 1,59 €


15,90 €     14,31


aumenta quantità
diminuisci quantità



BREINALK® CAPSULE

L'aiutio naturale per la memoria, l'attenzione e la concentrazione. Il cervello è quella parte del sistema nervoso umano che regola le funzioni cognitive. Queste ci permettono  di percepire il mondo intorno a noi e di relazionarci con gli altri. Tali funzioni sono: la memoria, la concentrazione, il linguaggio, la percezione degli oggetti, la percezione spazio-temporale, le funzioni esecutive. La funzionalità del cervello, però, può indebolirsi o subire alterazioni a causa dell’età o di particolari situazioni stancanti e logoranti. Il declino cognitivo inizia a manifestarsi quando si avvertono ad esempio difficoltà di concentrazione (es. guardando un film, o seguendo una conversazione), difficoltà nel ricordare eventi trascorsi da pochi giorni, avere reazioni impulsive, avere momenti di “spaesamento” quando si è fuori casa.  Per migliorare le prestazioni mentali (memoria, concentrazione, attenzione). BREINALK® perchè: sfrutta la sinergia dei suoi componenti per, migliorare le prestazioni (stimola la formazione dei NEUROTRASMETTITORI), aumentare l’apporto di ossigeno ai neuroni (attraverso una migliore circolazione del sangue) e contrastare l’azione dei radicali liberi.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.