HAIMAFERR 30 CAPSULE


Marchio: Nalkein Pharma


Codice 0701197198043


sconto 10%  Risparmi 1,96 €


19,63 €     17,67


aumenta quantità
diminuisci quantità



HAIMAFERR® 30 COMPRESSE

Per le carenze di ferro. L'anemia è data da una ridotta concentrazione di emoglobina (proteina fondamentale, in grado di legare l’ossigeno e cederlo ai tessuti) o da un basso numero di globuli rossi nel sangue. La carenza di ferro può portare ad anemia. Tale condizione si può riscontrare in differenti gruppi di soggetti come: donne in gravidanza, donne in età fertile, bambini e adolescenti (durante la crescita), adulti con diete ristrette (es. vegani) e anziani. Chi soffre di anemia ad esempio può sentirsi debole, affaticato, irritabile, con il fiato corto e inoltre può avere il colore pallido della pelle, avere unghie deboli. Quali sono le cause dell'anemia? Apporto inadeguato di ferro con la dieta, assorbimento inadeguato di ferro, aumentato fabbisogno di ferro e perdita protratta di ferro.

Contro le carenze di ferro HAIMAFERR perchè? Possiede una fonte di ferro con elevata biodisponibilità (fino a 3.5 volte superiore ad altri tipi di ferro), è ben tollerato: l’elevata qualità del ferro contenuto in formulazione lo rende più stabile riducendo gli effetti collaterali (es. nausea, vomito) e massimizza l’assorbimento del ferro grazie alla presenza di Vitamina C di origine naturale.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.