ACILIP 600 20 COMPRESSE DA 1100 MG


Marchio: Corypharma


Codice 930503723


sconto 10%  Risparmi 2,63 €


26,25 €     23,63


aumenta quantità
diminuisci quantità



ACILIP 600 20 COMPRESSE DA 1100 MG

Acilip 600 è utile nel trattamento delle Neuropatie Periferiche e Centrali, Neuropatie Diabetiche, Neuropatie Post-Herpetiche, Retinopatie, Sindromi Canalicolari e Radiculopatie Motorie. Consente una più lunga durata dell'effetto nell'arco della giornata. Il Sistema MATRIS favorisce il rilascio del totale dosaggio controllato nel tempo.

Posologia

Una compressa al giorno per lunghi periodi.

Composizione

Acido alfa-lipoico; vitamina B1; vitamina B2; vitamina B6; vitamina B12. 

L'acido alfa-lipoico: è coinvolto nella trasformazione del glucosio e dei grassi in energia. È in grado di incrementare l'efficienza dell'insulina, ma può migliorare anche il trasporto del glucosio all'interno delle cellule utilizzando vie indipendenti da quelle dell'insulina stessa. È anche un antiossidante, una sostanza che potenzialmente neutralizza le sostanze chimiche nocive chiamate radicali liberi. Funziona come un antiossidante sia nell'acqua che nei tessuti adiposi, diversamente dai più comuni antiossidanti (vitamina C ed E), riuscendo a penetrare in ogni parte dei neuroni proteggendoli da una pericolosa degenerazione. Esercita un'azione normalizzante nei confronti della comunicazione nervosa, ne ottimizza la funzionalità riducendo in tal modo sia il dolore che la torpidità sensoriale. È capace di riciclare antiossidanti come la vitamina C ed il glutatione dopo che sono stati completamente consumati. Il glutatione è un importante antiossidante che aiuta il corpo a eliminare le sostanze nocive.  Vitamine del gruppo B:
hanno valore plastico, cioè facilitano la costruzione di nuove cellule e quindi di nuovo tessuto vivente. Sono inoltre specifiche per il funzionamento del sistema nervoso.VITAMINA B1 o Tiamina: è indispensabile per l'utilizzo del glucosio, quindi la sua carenza non permette di utilizzare l'energia di questo zucchero. VITAMINA B2 o Riboflamina:
tremore, astenia, vertigini, idropisia e difficoltà ad urinare sono tutti sintomi di carenza. Uno degli aspetti più interessanti della riboflavina, è il suo ruolo protettivo, insieme ad un enzima chiamato glutatione reduttasi, nei confronti dei radicali liberi. VITAMINA B6 o Piridossina: agisce in sinergia con lo zinco nell'inibire l'azione della 5 alfa reduttasi periferica (enzima che trasforma il testosterone in un' altra forma detta DHT) La vitamina può ridurre l'annebbiamento della vista. VITAMINA B12 o Cobalamina: protegge il sistema nervoso nei periodi di particolare affaticamento fisico o di stress, favorisce la formazione dei globuli rossi e l'assorbimento di grassi e carboidrati.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.