LINFOCINETIC 20 COMPRESSE


Marchio: Up Pharma


Codice Min. 927098602


sconto 10%  Risparmi 2,31 €


23,10 €     20,79


aumenta quantità
diminuisci quantità



LINFOCINETIC® 20 COMPRESSE

LINFOCINETIC® è un integratore alimentare con Diosmina, bromelina e Vitexina (da Hieracium Oilosella) in grado di favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo, il drenaggio dei liquidi corporei e di contrastare gli inestetismi della cellulite La Pilosella favorisce il denaggio dei liquidi corporei. L’Edema è un accumulo di liquidi negli spazi interstiziali dell’organismo. Il sintomo più evidente dell’edema è il gonfiore. L’edema può essere legato a cause locali (difficoltà circolatorie come le varici delle gambe, infiammazioni cutanee, traumi, ecc.) o patologie che lo producono in tutto l’organismo. L’edema è il risultato di alterazioni dello scambio capillare. In condizioni normali, i capillari tendono a filtrare a livello dell’estremità arteriosa e a riassorbire in quella venosa.  Il volume di filtrato è maggiore rispetto a quello riassorbito: solo il 90% del filtrato arterioso è riassorbito a livello venoso; il rimanente 10% (circa 2 litri al giorno) viene recuperato dal sistema linfatico, che impedisce la formazione di edemi riversandolo nel circolo sanguigno. Un inadeguato drenaggio linfatico può essere responsabile di edema e gonfiori (ad esempio a causa di traumi, parassiti, crescita di tumori, asportazione dei linfonodi o crescita di tessuto fibroso conseguente alla terapia radiante). L’edema è accompagnato dall’infiammazione e ne può essere causa o conseguenza. A causa di una lesione l’organismo induce alcune modificazioni del microcircolo (risposta infiammatoria) e si assiste ad un aumento della permeabilità capillare, con conseguente accumulo di proteine nei fluidi interstiziali (presenti nello spazio extracellulare, cioè tra il capillare e la cellula). Si crea una diminuzione della pressione colloido-osmotico plasmatica e ad un aumento della filtrazione a livello dei capillari. Il risultato è la comparsa di edema. Quando il sistema di drenaggio linfatico va in sofferenza si possono accumulare notevoli quantità di liquidi negli spazi interstiziali. Questa condizione è definita linfedema. La prima cosa che occorre fare per curare l’edema è contrastare la malattia o la situazione (stare in piedi, dieta errata,…) che l’ha generato, senza sottovalutare l’importanza di sostenere il sistema linfatico.

Posologia

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, una al mattino e una al pomeriggio, lontano dai pasti.

Avvertenze

Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Salvo diverso parere medico, non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Composizione

Pilosella, Diosmina e Bromelina.

Informazioni nutrizionali per una compressa

Pilosella es all'1% 125 mg Apporto in vitexina 1,25 mg , Diosmina 450 mg , Bromelina a 2500 GDU/g 200 mg.

Formato

Confezione da 20 compresse.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.