BIOS LINE NEODONNA ARMONIA 60 COMPRESSE


Marchio: Bios Line


Codice Min. 935923603

Codice EAN 8030243011671


sconto 15%  Risparmi 4,57 €


30,45 €     25,88


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIOS LINE NEODONNA® ARMONIA 60 COMPRESSE

Contrasta le vampate, le sudorazioni e gli altri disturbi psico fisici della menopausa. Contrasta gli sbalzi d'umore, l'irritabilità e l'insonnia favorendo il rilassamento ed il benessere mentale. L'assunzione di Lifenol in un dosaggio equivalente alla dose giornaliera di NeoDonna Armonia, per 2 mesi, riduce sensibilmente le vampate di calore e le sudorazioni notturne. Una dei disturbi maggiormente sentiti dalle donne nella fase climaterica è l'insonnia; gli strobili del Luppolo, oltre ad un'attività estrogenica, hanno anche un'attività sedativa efficace in questo particolare periodo della donna.

Contiene:

- Lifenol, estratto brevettato di infiorescenze di Luppolo. L'estratto svolge un'azione estrogenica, riduce le vampate di calore e le sudorazioni notturne e favorisce l'attività tranquillizzante e sedative. Il processo di estrazione è stato meticolosamente studiato per garantire l'integrità del fitocomplesso, in particolare la presenza dei flavonoidi prenilati che sono caratteristici delle infiorescenze del Luppolo.

- Passiflora, favorisce il rilassamento fisico e mentale, riducendo il nervosismo, l'irritabilità e gli sbalzi d'umore tipici della menopausa.

- Cimicifuga racemosa, il fitocomplesso si lega ai recettori ipotalamici e dell'ipofisi, migliorando i sintomi come vampate di calore, palpitazioni cardiache, sudorazioni, ecc, tipici della menopausa.

- Dioscorea villosa, ricca di diosgenina, una saponina steroidea che si comporta come precursore del progesterone umano, che favorisce il riequilibrio estrogeno-prostegerone, quando esso è alterato o insufficiente come durante la menopausa.

Contenuti medi per 2 compresse:

Dioscorea radice e.s. tit. al 20% in diosgenina 200 mg; Passiflora erba con fiori e.s. tit. al 3,5% in vitexina 200 mg; Lifenol, luppolo strobili e.s. tit. al 0,15% in 8-prenilnarigenina 85 mg; Cimicifuga rizoma e.s. tit. al 2,5% in saponine totali 40 mg.

Modo d'uso:

2 compresse al gioprno, una al mattino ed una alla sera, durante o dopo il pasto.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.