ACITIGEL MULTI GYN 50 ML


Marchio: Corman


Codice Min. 904567447


sconto 10%  Risparmi 1,56 €


15,64 €     14,08


aumenta quantità
diminuisci quantità



ACITIGEL MULTI GYN® 50 ML

Actigel è altamente efficace nella prevenzione e nel dare sollievo alle Vaginosi Batteriche (VB) ed ai disturbi collegati come perdite, odori, prurito, irritazioni, sensibilità e indolenzimento. Il delicato equilibrio dell'ecosistema vaginale può essere alterato da situazioni di stress, variazioni ormonali, uso di detergenti inadeguati o farmaci, causando fastidiosi disturbi quali: perdite vaginali e prurito persistente. O ancora, può accadere che i disturbi intimi siano una diretta conseguenza di infezioni batteriche o micotiche che, se  trascurate, possono evolvere in patologie più gravi come vaginosi batteriche e candidosi. In tutti quest casi Actigel è in grado di contrastare le vaginosi. Senza profumi, antibiotici, cortisonici, anestetici. Utilizzabile in gravidanza.

Caratteristiche

ll complesso brevettato di polisaccaridi 2QR blocca i batteri nocivi in modo naturale e sicuro. Actigel contrasta inoltre le infezioni micotiche (Candida), ottimizza la flora vaginale favorendo il sistema naturale di riparazione dei tessuti e migliorando le condizioni della mucosa. Actigel offre un sollievo immediato ai disturbi vaginali. Actigel è basato sul complesso brevettato di polisaccaridi 2QR. Non contiene profumi o ingredienti di origine animale né sostanze chimiche aggressive, conservanti od ormoni ed é sicuro ed innocuo. Previene e dà sollievo ai disturbi vaginali,
ha un effetto calmante immediato su prurito e irritazioni, riduce perdite e odori sgradevoli, procura sollievo nei disturbi vulvari e vaginali, previene ed allevia le vaginosi batteriche, contrasta le infezioni micotiche, migliora la flora vaginale e la condizione dei tessuti ed è' sicuro e naturale. 

Posologia 

Per il trattamento della Vaginosi Batterica (VB) con perdite e/o odori sgradevoli applicare Actigel in vagina almeno due volte al giorno in quantità abbondante per un periodo di almeno 5 giorni.
Per la prevenzione di perdite, odori sgradevoli e disturbi connessi, o in caso di infezioni micotiche, è sufficiente una applicazione al giorno per almeno tre giorni. Per aumentare l'efficacia si può aumentare il numero delle applicazioni.
In caso di disturbi vaginali come prurito, irritazioni, sensibilità, rossori e indolenzimento, applicare Actigel in abbondante quantità almeno una volta al giorno ripetendo l'applicazione se necessario.

Componenti

Aloe Barbadensis Estratto, Marinane, Galactoarabinan Polyglucoronic Acid Crosspolymer, Glycerin, Caprylyl Glycol.

Avvertenze

Dopo l'applicazione si potrebbe manifestare una sensazione di formicolio. Tale sensazione è normale e scompare in pochi minuti. Actigel è completamente sicuro e non ha restrizioni nell'uso. Può essere usato successivamente all'assunzione di un farmaco.

Formato

Tubo da 50 Ml

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.