TRIDERM BABY&KID KIT NATALE 2016 CONTENENTE FLACONE 100 ML +TUBO 200 ML


Marchio: BIONIKE


Codice Min. 971115213

Codice EAN 8029041460576


sconto 23%  Risparmi 4,58 €


19,90 €     15,32


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIONIKE TRIDERM BABY AND KID COFANETTO REGALO

La confezione contiene:

- BIONIKE TRIDERM BABY AND KID OLIO BAGNO 200 ML

Olio da bagno dalla formulazione esclusiva e non schiumogena. A contatto con l’acqua forma una soluzione lattescente che deterge con delicatezza la pelle, rispettandone il naturale film idrolipidico.

Contiene: Olio di vaselina: sostanza lipofila che deterge per affinità, senza alcun effetto irritante. Lubrifica la superficie cutanea e svolge attività emolliente e protettiva. Data la sua inerzia chimica è un componente ipoallergenico ideale per la detersione della pelle fragile e delicata, anche in presenza di stati irritativi.
Metilfenilpolisilossano: silicone dotato di proprietà emollienti. Rende la pelle morbida senza ungerla. Forma un film superficiale non occlusivo proteggendo così la cute da ogni possibile effetto irritante.

Consigliato per il bagnetto quotidiano di neonati e bambini. Adatto fin dai primi giorni di vita e anche per lavaggi frequenti.

Modalità d’uso: versare il prodotto nell’acqua del bagnetto. Detergere e sciacquare delicatamente.

Composizione (INCI): paraffinum liquidum (mineral oil), sorbitan oleate, laureth-4, phenyl trimethicone, isopropyl myristate, laureth-7, ethyl vanillin.

- BIONIKE TRIDERM BABY EMULSIONE LENITIVA 100 ML

Idrata e protegge pelli sensibili e facilmente arrossabili. Morbida emulsione viso e corpo che contribuisce in modo efficace a proteggere la delicata pelle di neonati e bambini, rafforzando la barriera cutanea e prevenendo possibili irritazioni. Svolge sinergicamente un’azione lenitiva, idratante e nutriente. Consigliaro per proteggere e lenire i disagi conseguenti a secchezza cutanea o ad altre patologie. Grazie all’elevata tollerabilità può essere usata fin dai primi giorni di vita del bambino. E’ indicata anche come trattamento di mantenimento dopo terapia farmacologica.

Contiene: base emulsionante: struttura a cristalli liquidi che “mima” l’organizzazione lipidica intercellulare, con buona affinità per la pelle. Preservando le riserve di acqua, è in grado di svolgere un’azione idratante nel breve e nel lungo periodo, promuovendo l’omeostasi della barriera cutanea e donando un immediato sollievo.
- Succo di aloe vera: vero e proprio concentrato di sostanze in grado di idratare, lenire e proteggere la pelle delicata di neonati e bambini. Contiene infatti sostanze antiossidanti e lenitive, oli, minerali, monosaccaridi, aminoacidi, vitamine, enzimi, zuccheri complessi che contribuiscono al benessere cutaneo.
- Pantenolo: riepitelizzante. Stimola la proliferazione delle cellule epidermiche e la riparazione di eventuali danni superficiali, conferendo protezione e idratazione.
- Burro di karitè: burro vegetale emolliente con altissimo contenuto di frazione insaponificabile dalle proprietà lenitive.

Modo d’uso: applicare sul viso e sul corpo del neonato e del bambino, massaggiando fino a completo assorbimento.

Composizione (INCI): aloe barbadensis gel (aloe barbadensis leaf juice), ethylhexyl palmitate, glycerin, pentylene glycol, glyceryl stearate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea butter)), steareth-2, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), triisostearin, steareth-21, hydrogenated c12-18 triglycerides, panthenol, dimethicone, cetearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylyl glycol, sodium hydroxide, lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), disodium edta.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.