BOLDINA NEO 50 COMPRESSE


Marchio: Teofarma


Codice 926472097


sconto 10%  Risparmi 1,01 €


10,08 €     9,07


aumenta quantità
diminuisci quantità



BOLDINA NEO 50 COMPRESSE

Trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

Posologia

Da 1 a 2 granuli, preferibilmente la sera, salvo diverso parere del Medico. Ingerire insieme ad una adeguata quantità di acqua (un bicchiere abbondante). Una dieta ricca di liquidi favorisce l’effetto medicinale. La dose corretta è quella minima sufficiente a produrre una facile evacuazione di feci molli. E’ consigliabile utilizzare inizialmente la dose minima prevista. Quando necessario, la dose può essere poi aumentata senza mai superare quella massima indicata. I lassativi devono essere usati il meno frequentemente possibile e per non più di sette giorni. L’uso per periodi di  tempo maggiori richiede la valutazione del singolo caso da parte del medico.

Composizione

Boldina mg 1, Aloina mg 4. Eccipienti: lattosio, gomma arabica, magnesio stereato, saccarosio.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in caso di dolore addominale acuto, nausea o vomito. L'uso è controindicato in fase mestruale, in gravidanza e in allattamento.

Formato

Blister da 50 compresse.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.