BABYRAC RACCOGLIOTORE STERILE PER URINA FEMMINILE 1 PEZZO


Marchio: Sanitaria Alpe


Codice Min. 909095806


sconto 10%  Risparmi 0,08 €


0,84 €     0,76


aumenta quantità
diminuisci quantità



BABYRAC RACCOGLIOTORE STERILE PER URINA FEMMINILE 1 PEZZO

Sacchetto raccoglitore sterile per urina. In PVC antiallergico, inodore. E' dotato di un adesivo biochimico, neutro che non irrita la pelle, rimane inalterato alla temperatura del corpo.

Modo d'uso

Pulire ed asciugare bene la parte perineale. Toccare il raccoglitore con le mani pulite. Estrarre il raccoglitore dalla busta protettiva, togliere la carta adesiva siliconata. Allargare leggermente le labbra della vagina ed applicare il raccoglitore. Appoggiare la parte adesiva siliconata sull’area perineale operando una leggera pressione per farla aderire su tutta la superficie.

Avvertenze

Non applicare il raccoglitore sull’epidermide lesa. La sterilità è garantita dall’integrità della busta protettiva. Il prodotto è monouso. Il riutilizzo comporta il rischio di infezioni. Nel caso la busta sia aperta o danneggiata, non utilizzare il prodotto. Il prodotto è da utilizzare entro 5 anni dalla data impressa sul lato di saldatura della busta protettiva.

Formato

Confezione da 1 pezzo

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.