ARCANGEA CHEBILIUM INTEGRATORE ALIMENTARE 150 COMPRESSE


Marchio: Arcangea


Codice 906851783


sconto 10%  Risparmi 3,10 €


30,97 €     27,87


aumenta quantità
diminuisci quantità



ARCANGEA® CHEBILIUM INTEGRATORE ALIMENTARE 150 COMPRESSE

Per aiutare nelle difficoltà digestive e per diminuire velocemente gonfiore, e costipazione. Rafano Nero, Boldo e Licopodio sono piante usate tradizionalmente per sostenere la produzione e la secrezione della bile. Una buona funzionalità biliare è utile sia per la digestione e per una corretta evacuazione intestinale, che per una buona disintossicazione.

Posologia

2 compresse 3 volte al giorno prima dei pasti principali per 30 giorni, continuare con 2 compresse per 2 volte al giorno per almeno 60 giorni.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e si consiglia uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Componenti

rafano nero (raphanus sativus niger) radice; licopodio (lycopodium clavatum) parti aeree; curcuma (curcuma longa) rizoma; salsapariglia (smilax aspera) radice; boldo (peumus boldus) foglie; aloe (aloe barbadensis) foglie carciofo (cynara scolymus) foglie.

Formato

Confezione da 150 compresse.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.