ARCANGEA AGRIMONIA SOLUZIONE IDROALCOLICA INTEGRATORE ALIMENTARE 50 ML


Marchio: Arcangea


Codice 906852013


sconto 5%  Risparmi 0,51 €


10,29 €     9,78


aumenta quantità
diminuisci quantità



ARCANGEA® AGRIMONIA SOLUZIONE IDROALCOLICA INTEGRATORE ALIMENTARE 50 ML

La principale proprietà dell'agrimonia è quella disinfettante locale e topica su cute e mucose. Le uniche indicazioni cliniche corrette, confermate per uso interno, sono il trattamento di faringiti, stomatiti, e diarrea acuta lieve, mentre per uso esterno la droga è utilizzabile per la cura di dermatiti essudative, abrasioni e ferite (in campo dermato-cosmetico l'agrimonia vanta infatti proprietà antinfiammatorie, lenitive, rinfrescanti, astringenti, antisettiche e seboregolatrici). Le Soluzioni Idroalcoliche Arcangea ottenute da pianta fresca hanno il pregio di conservare tutti i principi attivi della pianta all'atto della raccolta. Mantengono l'energia della pianta stessa e rendono i principi contenuti maggiormente biodisponibili per l'organismo umano, aumentandone l'efficacia e le loro virtù sui vari apparati. La maggior parte delle piante proviene da raccolta spontanea mentre le rimanenti sono di coltivazione biologica.

Posologia

30-40 gocce in acqua calda 3 volte al giorno prima dei pasti.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Formato

Flacone 50 ml.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.