ARCANGEA GRIFFONIA INTEGRATORE ALIMENTARE 60 COMPRESSE DA 412 MG


Marchio: Arcangea


Codice Min. 971114210


sconto 5%  Risparmi 0,95 €


18,90 €     17,96


aumenta quantità
diminuisci quantità



ARCANGEA® GRIFFONIA INTEGRATORE ALIMENTARE 60 COMPRESSE DA 412 MG

Integratore alimentare a base di Griffonia utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale. I semi di Griffonia vengono utilizzati in fitoterapia per regolare umore, sonno e appetito. Può essere utile quindi in caso di depressioni leggere, alterazioni del tono dell’umore, insonnia, emicrania e cefalea muscolo tensiva. Indicata anche nel sovrappeso per regolare l’appetito e il desiderio di carboidrati.

Posologia

Assumere 1 o 2 compresse al giorno.

Componenti

Griffonia (Griffonia simplicifolia) semi estratto secco (Tit. al 25% in 5- idrossitriptofano) 800 mg*, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. *Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 2 compresse (824 mg).

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Formato

Confezione con 60 compresse da 412 mg

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.