FITOSTATIN PLUS 30 COMPRESSE DA 1 G


Marchio: AR Fitofarma


Codice Min. 934764869


sconto 10%  Risparmi 2,09 €


20,90 €     18,81


aumenta quantità
diminuisci quantità



FITOSTATIN PLUS® 30 COMPRESSE DA 1 G

Integratore alimenatre a base di:
- Monacolina K (Citrinin free)
- Estratti di soia
- Tè verde
- Acini d'uva
- Vitamine
La Monacolina K contenuta nel Riso Rosso fermentato contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue. La Soia favorisce il metabolismo dei lipidi, gli acini d’Uva contribuiscono alla regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, mentre le Vitamine B9, B6, B12 e Biotina contribuiscono al normale metabolismo dell’omocisteina. Con Tè Verde ad azione antiossidante e Niacina utile per il normale metabolismo enrgetico. Contiene Coenzima Q10, Acetil-L-Carnitina e Vitamina K2.
Privo di glutine, lattosio, glucosio.

- Soia (glycine max): la soia ha la capacità di ridurre il colesterolo. E' noto che l'ossidazione delle LDL, le particelle di colesterolo che si depositano nella parete delle arterie, e la proliferazione cellulare sono importanti per lo sviluppo delle lesioni arteriosclerotiche vascolari. Gli isoflavoni sono dei potenti inibitori dell'ossidazione delle LDL e della proliferazione cellulare, per cui aiutano a rallentare lo sviluppo dell'arteriosclerosi.

- Tè verde (camellia sinensis): la letteratura scientifica indica che il tè verde abbassa il colesterolo totale (LDL e trigliceridi) e tende ad aumentare il colesterolo HDL nel ratto e nell'uomo. Uno studio clinico ha valutato l'azione ipolipemizzante e antiossidante della soia e del te verde da soli o in associazione. Solo nel gruppo soia + tè verde si osservava una significativa riduzione del colesterolo e un aumento della capacità antiossidante plasmatica totale.

- Riso rosso fermentato (monascus purpureus): il monascus purpureus è un lievito contenuto nel riso rosso fermentato. Inibisce l'enzima idrossimetil-glutaril-coenzima (HMG-CoA) reduttasi, riducendo così la produzione di colesterolo. Gli studi clinici indicano che vi è, nei pazienti trattati col riso rosso fermentato, una significativa riduzione del colesterolo totale, dei trigliceridi e del colesterolo LDL, con un aumento del colesterolo HDL.

- Acini d'uva: aiutano la stabilità del plasma, diminuiscono l'aggregazione piastrinica, comportano un calo del cosiddetto "colesterolo cattivo LDL" e un aumento del colesterolo HDL, grazie alla presenza di sostanze appartenenti ai polifenoli che includono i flavonoidi, valida difesa al fenomeno dell'ossidazione e dell'invecchiamento.

- acetil-L-carnitina: è un estere dell'aminoacido trimetilato L-carnitina, composto che gioca un ruolo di fondamentale importanza nel processo di produzione di energia a partire dai lipidi. La L-carnitina, infatti, permette il trasporto degli acidi grassi a lunga catena dal citosol cellulare ai mitocondri, ove il processo continua attraverso la beta ossidazione, il ciclo di Krebs e la fosforilazione ossidativa fino alla produzione di energia in forma di ATP. L'acetil-L-carnitina riveste un ruolo cruciale in questo complicato processo, vale a dire quello di trasportatore intermedio del gruppo acetilico tra la molecola della L-carnitina e quella del CoA.

- coenzima Q10: è un trasportatore intermedio di elettroni fondamentale nel processo di produzione energetica. Svolge diversi effetti benefici, non ultimo è in grado di assolvere alla funzione antiossidante e preserva la funzionalità cardiaca. E' risultato efficace nel controllare la perossidazione dei lipidi di membrana e delle aterogene particelle di colesterolo LDL, sembra essere il fulcro principale su cui insiste il suo uso clinico.

- vitamina K2: co-fattore essenziale coinvolto nell'attivazione delle proteine responsabili della rimozione del calcio circolante nelle arterie per poi fungere da carrier e portarlo alla matrice ossea. Il Rotterdam study del 2004 ha mostrato che una dieta con livelli sufficienti di vitamina K2, e non di vitamina K1, ha un forte effetto protettivo sulla salute cardiovascolare.

- Vitamina B3, B6, B9, B12 e Biotina: contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina. Sono vitamine essenziali coinvolte nel metabolismo energetico degli acidi grassi e nei processi di sintesi degli aminoacidi.

Ingredienti:

Tè verde (Camellia sinensis folium) estratto secco titolato 80% catechine, Lievito di riso rosso (Monascus purpureus semen) estratto secco titolato 5% monakolina, L-acetilcarnitina, Soia (Glycine max semen) estratto secco titolato 50% isoflavoni, Acini d’Uva (Vitis vinifera semen) estratto secco titolato 95% proantocianine, Coenzima Q10, Vitamina PP (Niacina), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina K2, Vitamina B9 (Acido Folico), Biotina, Vitamina B12. Coadiuvanti tecnologici: Sorbitolo, Cellulosa microcristallina, Silice biossido, Magnesio stearato.

Apporto componenti nutrizionali per compressa:

Tè verde estratto secco 180 mg (estratto), titolato 80% catechine 144 mg (catechine); Lievito di Riso rosso estratto secco 100 mg (estratto), titolato 5% monakolina 5 mg (monakolina); Soia estratto secco
titolato 50% isoflavoni 80 mg (estratto), 40 mg (isoflavoni); Biotina 0,075 mg; Niacina 12,5 mg; Acido Folico 0,2 mg; Vitamina B6 2,5 mg; Coenzima Q10 10 mg; Vitamina B12 0,015 mg; Vitamina K2 (menachinone-7) 0,05 mg; L-Acetilcarnitina 150 mg; Acidi d'Uva estratto secco 75 mg (estratto); titolato 95% proantocianidine 71,25 mg (proantoc.).

Modalità d'uso:

Per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 1-2 compresse/die, preferibilmente in unica somministrazione al pasto serale, o secondo parere medico.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipemizzanti. L’apporto giornaliero di isoflavoni non deve superare gli 80 mg. L’assunzione quotidiana di Biotina superiore a 4 g può comportare un notevole aumento di colesterolo nel sangue.

Download PDF

 

CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO E VALUTATO QUESTO PRODOTTO:

simone

fitostatin integratore eccezzionale per il controllo del colesterolo, lo sto usando da circa un mese ho ridotto il totale del 20 percento


31 Maggio 2017

enrico

fitostatin plus il miglior integratore per il colesterolo che ho usato, sono passato da 270 a 190 in 3 mesi


16 Settembre 2017

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.