EMICRA 30 COMPRESSE DA 515 MG


Marchio: Benefit


Codice Min. 935128672

Codice EAN 8032628862694


sconto 20%  Risparmi 2,71 €


13,55 €     10,84


aumenta quantità
diminuisci quantità



EMICRA 30 COMPRESSE DA 515 MG

EMICRA è un integratore naturale completo studiato per il problema del mal di testa, l’emicrania. E’ da considerarsi non solo un prodotto naturale da utilizzare al bisogno in caso di dolore per un rapido sollievo, ma anche e soprattutto per la prevenzione del manifestarsi di episodi continui e frequenti emicranici.

EMICRA è un Integratore alimentare studiato per il problema del mal di testa, l’emicrania. Con una somministrazione continua e metodica, può risultare utile per diminuire l’intensità, la durata e la ciclicità degli attacchi.

Non c’è persona che non abbia mai sofferto il mal di testa. Sappiamo tutti che cosa vuol dire avere dolori alla testa, dolori che possono diventare insopportabili, che ci costringono a sospendere la nostra attività e cercare un posto tranquillo, al buio, per chiudere gli occhi e riposare.
Il gran numero e la varietà di pastiglie sul mercato contro il mal di testa, prova che tanta gente soffre di questo disturbo e usa analgesici per ovviare al dolore. Purtroppo questi farmaci non curano la malattia ma sopprimono solo i dolori e camuffano le cause vere.

EMICRA è un integratore naturale completo studiato per il problema del mal di testa, l’emicrania. E’ da considerarsi non solo un prodotto naturale da utilizzare al bisogno in caso di dolore per un rapido sollievo, ma anche e soprattutto per la prevenzione del manifestarsi di episodi continui e frequenti emicranici. Nella seconda ipotesi, ovvero quando il mal di testa si presenta frequentemente, EMICRA può essere utile, con una somministrazione continua e metodica, per diminuire l’intensità, la durata e la ciclicità degli attacchi.

Componenti:

Gli estratti inseriti in EMICRA hanno mostrato una azione analgesica e rilassante, utile nel trattamento e nella prevenzione dell’emicrania:
– Partenio, Zenzero, Magnesio per una attività sul dolore.
– Caffeina, Zenzero, Magnesio per una attività sul microcircolo, estremamente utile per la prevenzione dell’emicrania.
– Vitamina B2 e Magnesio per una attività rilassante muscolare, fondamentale per l’attenuazione e l’eliminazione del problema.

Modo d'uso:

- In caso di bisogno immediato: Assumere 2 compresse con acqua. Questo quando l’emicrania appare molto saltuariamente.
- In caso di prevenzione (consigliato), ovvero quando l’emicrania appare con frequenza: Assumere 2 compresse al giorno, una dopo colazione ed una dopo pranzo con acqua. Nonostante nella maggior parte dei casi si osservi un miglioramento già dopo poche settimane, si consiglia una somministrazione per almeno 60 giorni. Tale somministrazione può essere prolungata anche fino a 120 giorni. Questa “terapia” può essere ripetuta due volte l’anno.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.